Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca

Ho partecipato al post di Elisa
4565 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4565 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
4566 giorni fa
Ho partecipato al post di Ezia
4566 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4566 giorni fa
Ho creato un post
4566 giorni faCIao Sposine!! ho visto sulla stampa che domenica 28 ottobre ci sarà un Open Day presso il castello Rosso, durante il quale è prevista una sfilata degli abiti di Alessandra Rinaudo Se siete della zona o dei dintorni..buon divertimento

Ho partecipato al post di Francesca
4567 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4567 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4567 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4567 giorni fa

Ho partecipato al post di Lucia
4567 giorni fa

Ho partecipato al post di Francesca
4570 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4570 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4570 giorni fa
La scelta del bouquet è una decisione difficile, perché si tratta di un dettaglio molto personale, marcato tanto dalle ultime tendenze come dai gusti della sposa, o addirittura eventuali credenze e superstizioni che ad esso possano essere legate....

Ho partecipato al post di Mauro
4570 giorni fa