'Livorno', Livorno · Da Ottobre 2015
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato quindi rido tantissimo e sono abbastanza pazzerella.. ho due grandi amori il mio bel marito e il mio bellissimo cane! ❤️
- Sposa Master
- 12.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1912 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi come devo interpretare questo test di ovulazione fatto poco fa al giorno 26 del ciclo?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2002 giorni fa
Ciao, stiamo alla ricerca del seggiolino auto per il nostro bimbo di 1 anno, il problema è che vorremmo prenderlo con il sistema isofix ma purtroppo la mia macchina non lo prevede (tra qualche anno ne comprerò una nuova per questo sono propensa a...
2013 giorni fa
Ciao a tutte eccomi di nuovo con le mie mille paranoie😭 allora breve riassunto ho avuto il capo parto 7 mesi fa.. e da allora non spacco più i 28 giorni di ciclo però comunque giù di lì.. adesso dovevano venirmi il 18 ma niente aspetto qualche giorno...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2216 giorni fa
Oggi con mio marito abbiamo acquistato la nostra prima tutina ( la prima di una lunga serie😂) per il nostro piccolo 🥰 La foto non rende i colori, è blu non nera ahah ... Vediamo un po' quale è stato il vostro primo acquisto per i vostri amori?😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2264 giorni fa
Ciao ragazze, cerchiamo di distrarci dal pensiero coronavirus e se vi va raccontate com'è stata la prima festa del papà. Noi abbiamo preso 2 pensierini su olalla (grazie ragazze perché io proprio non lo conoscevo), abbiamo fatto il portachiavi in...
Ho caricato una foto nel post di Tata
2269 giorni fa
Buonasera ragazze.. vi va di pubblicare la foto del vostro pancino com'era al 5° mese ? Io sono a 19+3 è minuscolo😱
Ho caricato una foto nel post di Simona
2270 giorni fa
Buongiorno mammine 😊 visto che dobbiamo stare chiusi in casa in questo periodo e, in qualche modo, bisogna trovare qualcosa con cui passare il tempo, mi chiedevo se qualcuna di voi ha acquistato dei diari della gravidanza, dove annotare giorno x...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
2271 giorni fa
Quale avete scelto? Io ero orientata su questo ma non so se e’troppo piccolina essendo un set da viaggio https://www.amazon.it/dp/B00J28GPSC/?coliid=I2MXY4P95G2HUA&colid=3703ALE40MERV&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it E avete comprato la...
Ho caricato una foto nel post di Gioiosa92
2278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2320 giorni fa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2518 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Giada
2533 giorni fa
Ragazze come va ? mio fino a 10 giorni fa non avevo molta pancia.. ma nell’ultima settimana è esplosa... eccoci qui 15+2 e voi ??
2612 giorni fa
Ciao ragazze.. stamani mi doveva arrivare il ciclo invece ho fatto un test so che non si fa! Troppo presto! Adesso vi allego la foto. Linea troppo flebile! Aiuto! Sono in paranoia
2729 giorni fa
Buonasera a tutte, da poco sto misurando la tb.. e non sono molto esperta ancora quindi vi allego il mio grafico mi potete dare un vostro parere ? Se può andare bene?
2842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3031 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM