Padova, Padova · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 44 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Luglio 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
636 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
637 giorni faHo creato un post
638 giorni faCiao! Quanto può costare (o di quanto può essere il sovrapprezzo) avere l'esclusiva del ricevimento in modo che non ci siano altri matrimoni in contemporanea? In particolare sono interessata per la Villa Corner della Regina in provincia di Treviso,...
Ho partecipato a un sondaggio
639 giorni faBuonasera donne sono indecisa se fare un semiraccolto o un raccolto...ho i capelli medio lunghi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Marta
639 giorni faHo partecipato a un sondaggio
639 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
Ho creato un post
639 giorni faCiao! Dicono che il costo medio del menù per il matrimonio varia a seconda della regione. Parliamo del Veneto: quanto avete speso o prevedete di spendere per il pranzo o la cena a persona al vostro matrimonio in Veneto? E cosa include il menù?
Ho partecipato a un sondaggio
639 giorni faBuonasera 🍇🍉 sono qui per chiedervi un consiglio. Quando abbiamo firmato il contratto con la villa, abbiamo deciso di lasciare in standby il buffet dei dolci e della frutta. Il nostro sarà un matrimonio serale e quello che un po’ ci frena nel fare il...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
640 giorni faStiamo decidendo la disposizione dei tavoli, secondo voi è meglio mischiare i vari parenti e amici così da fare amicizia o tenere i parenti dello sposo da una parte e della sposa dall'altra?
Ho partecipato al post di Michela
641 giorni faHo ottenuto una medaglia!
641 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
641 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
641 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?
Fotografi garanzie ANFM