Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faEccomi qui, è da un po' che non scrivo..Il mio piccolo è nato alla 41sima settimana il 7 Maggio con taglio cesareo urgente perché nonostante il tentativo di induzione non avevo dilatazione ed i tracciati continuavano ad essere poco...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte..Ieri sono stata dalla ginecologa e mi ha trovato il collo dell'utero di 2,4 mm e piccolo funneling..Sono alla 33a settimana e mi ha detto che dobbiamo cercare di arrivare alla 36a..Cioè secondo lei nascerà un mese prima..Terapia con...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte..Volevo chiedervi come state passando questi mesi e se qualcuna è nella mia situazione..Io sono all'ottavo mese ed in martenità anticipata..In questi mesi nessuno mi ha cercata, nessuno mi ha voluta vedere o è passato a trovarmi, a parte...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutte..Aspetto una bimba ed ho sempre pensato che mia figlia si sarebbe chiamata Francesca, da questo anche il mio nickname perché in realtà io mi chiamo Simona..Il problema è che il mio compagno si chiama Francesco..quindi la bimba si...
Ho creato un post
3811 giorni faIeri finalmente ho visto...laPatatina della mia bimbaaaaa!!!Due mie amiche ostetriche mi hanno fatto l'ecografia approfittandone per allenarsi un pò e sono quasi certe sia femmina, si vedevano proprio le grandi labbra e del pisellino neanche...
Ho creato un post
3821 giorni faCiao a tutte..Non so ancora se aspetto maschietto o femminuccia, sono alla 16 settimana, sulla questioni nomi ho dei dubbi sul nome da bimba, perché al papà piace molto Laura..Cosa ne pensate?Se è maschietto Christian sono irremovibile ;p
Ho creato un post
3824 giorni faBuon giorno ragazze..Voi sapete dirmi sei io, sposandomi civilmente ad esempio a dicembre 2015 e facendo poi il matrimonio religioso ad aprile 2017, potrei prendere il congedo matrimoniale ed il relativo assegno dell'inps dopo il matrimonio...
Ho creato un post
3828 giorni faBuon giorno a tutte..Avrei bisogno di avere delle informazioni sul congedo matrimoniale..Io ed il mio compagno vorremo sposarci prima in comune con un matrimonio sem
Ho creato un post
3831 giorni faIeri siamo andati da mio padre a comunicargli la bella notizia.Premetto che i miei sono separati da più di 10 anni perché lui ha sempre tradito sua madre con colei che ormai è la sua compagna.Io ho quasi 30 anni, un lavoro statale a tempo...
Fotografi garanzie ANFM