Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2189 giorni faCiao a tutte. Assumo la pillola anticoncezionale da 3 anni e io e mio marito abbiamo deciso di sospenderla per provare ad avere un figlio. Questa settimana finisco la scatola con le pillole da sospensione, quindi la settimana prossima non prenderò...
Ho partecipato al post di Deborah
2705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2705 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2705 giorni faCiao ragazze. È un periodo che mi sento un po' triste. Sono sposata da due anni e ad oggi sento un forte desiderio di maternità. Dico triste perché questo desiderio purtroppo per ora non è corrisposto da mio marito. No che lui non ne voglia anzi, ma...
Ho partecipato al post di Deborah
2705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3002 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno ragazze. Sono sposata da un anno e mezzo e io e mio marito viviamo a 900km di distanza dalla nostra famiglia. Dalla Puglia ci siamo dovuti trasferire in Lombardia per lavoro. Ad oggi sento maturare in me, il desiderio di avere un figlio,...
Ho creato un post
3519 giorni faBuongiorno ragazze. Mancano solo 8 giorno e io e il mio amore ci sposiamo. Ho un'ansia....in questi ultimi giorni mi alzo sempre all' alba perché non riesco più a dormire
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte ragazze. Oggi ho chiesto alla mia parucchiera il costo dell'acconciatura con le relative 2 prove e mi ha detto che viene 300euro. A me sembra davvero molto, considerando inoltre che ho i capelli corti...voi quanto pagherete o avete...
Ho partecipato al post di Verdiana
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3552 giorni fa
3552 giorni fa
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3644 giorni fa