Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ciao a tutte. Assumo la pillola anticoncezionale da 3 anni e io e mio marito abbiamo deciso di sospenderla per provare ad avere un figlio. Questa settimana finisco la scatola con le pillole da...
Ciao ragazze. È un periodo che mi sento un po' triste. Sono sposata da due anni e ad oggi sento un forte desiderio di maternità. Dico triste perché questo desiderio purtroppo per ora non è corrisposto...
Ciao a tutti ragazze. Oggi a meno 5 mesi dal mio matrimonio mi sento molto triste e davvero giù di morale. A settembre dovrò lasciare la mia città Taranto e trasferirmi a 900km di distanza da essa...
Buongiorno ragazze. Sono sposata da un anno e mezzo e io e mio marito viviamo a 900km di distanza dalla nostra famiglia. Dalla Puglia ci siamo dovuti trasferire in Lombardia per lavoro. Ad oggi sento...
Buongiorno ragazze. Mancano solo 8 giorno e io e il mio amore ci sposiamo. Ho un'ansia....in questi ultimi giorni mi alzo sempre all' alba perché non riesco più a dormire
Ciao a tutte ragazze. Oggi ho chiesto alla mia parucchiera il costo dell'acconciatura con le relative 2 prove e mi ha detto che viene 300euro. A me sembra davvero molto, considerando inoltre che ho i...
Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Ciao ragazze, giusto per chiacchierare un po'! In quale giorno della settimana vi sposate? Come vi sentite? Io sono a -30.... E non mi pare vero!
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Mamma mia ragazze, non sto più nella pelle, sono super felice oggi è il mio 29 compleanno , io adoro il mio compleanno ma questo in modo particolare. Fm sta mattina si è alzato dicendomi di restare a...
Buongiorno ragazze. Io mi sposo il7settembre. ...quando mi consigliate di fare la prova trucco e acconciatura? Forse adesso è un pochino presto...dato che con l estate la pelle è più abbronzata e i...
Ciao ragazze, avevo già parlato della mia bella esperienza nella fase dell'ordine via mail di queste scarpe che ho sognato, immaginato per giorni e che poi sono diventate realtà grazie a Mascia...
Ciao ragazze!Ho finalmente trovato le scarpe, sono indecisa però tra due generi molto diversi... Entrambe comodissime!Mi date un consiglio?
Ragazze stavo pensando di fare una sorpresa al mio fm durante il ricevimento di nozze, ovvero dedicargli la canzone di Eros Ramazzotti " Sei un pensiero speciale" cantata dalla cantante però , cosa ne...
Ragazze, voi farete il ballo con il papà? e quale canzone avete scelto?
Ciao ragazze. La mia band mi ha detto di trovare almeno due lenti da fare, tra cui il primo ballo con il mio fm, e il secondo ballo con i genitori e tutti i parenti. Il ballo con il mio fm l'ho...
Ciao ragaazze oggi ho trovato le fedi unoaerre 5 gr a 500 euro tutte e due.. è tanto? Voi a quanto le avete trovate?
Ciao a tutte ragazze. Oggi sto iniziando a stilare una scaletta delle canzoni che vorremo venissero cantate e suonate al nostro matrimonio. X il taglio torta avremo il sax. Credo sia uno degli...
Non so quale scegliere,il colore del matrimonio sarà verde e bianco......aiutatemi
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Buongiorno bellezze! Se doveste scegliere una colonna sonora per la vostra storia d'amore, quale scegliereste tra queste 6? Se la tua storia fosse un film... - Canzone numero 1 Se la tua storia fosse...
Fotografi garanzie ANFM