Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2189 giorni faCiao a tutte. Assumo la pillola anticoncezionale da 3 anni e io e mio marito abbiamo deciso di sospenderla per provare ad avere un figlio. Questa settimana finisco la scatola con le pillole da sospensione, quindi la settimana prossima non prenderò...
Ho creato un post
2705 giorni faCiao ragazze. È un periodo che mi sento un po' triste. Sono sposata da due anni e ad oggi sento un forte desiderio di maternità. Dico triste perché questo desiderio purtroppo per ora non è corrisposto da mio marito. No che lui non ne voglia anzi, ma...
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno ragazze. Sono sposata da un anno e mezzo e io e mio marito viviamo a 900km di distanza dalla nostra famiglia. Dalla Puglia ci siamo dovuti trasferire in Lombardia per lavoro. Ad oggi sento maturare in me, il desiderio di avere un figlio,...
Ho creato un post
3519 giorni faBuongiorno ragazze. Mancano solo 8 giorno e io e il mio amore ci sposiamo. Ho un'ansia....in questi ultimi giorni mi alzo sempre all' alba perché non riesco più a dormire
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte ragazze. Oggi ho chiesto alla mia parucchiera il costo dell'acconciatura con le relative 2 prove e mi ha detto che viene 300euro. A me sembra davvero molto, considerando inoltre che ho i capelli corti...voi quanto pagherete o avete...
Ho creato un post
3646 giorni faBuongiorno ragazze. Io mi sposo il7settembre. ...quando mi consigliate di fare la prova trucco e acconciatura? Forse adesso è un pochino presto...dato che con l estate la pelle è più abbronzata e i capelli cresceranno ancora un po. Non saprei. ... io...
Ho creato un post
3648 giorni faRagazze stavo pensando di fare una sorpresa al mio fm durante il ricevimento di nozze, ovvero dedicargli la canzone di Eros Ramazzotti " Sei un pensiero speciale" cantata dalla cantante però , cosa ne pensate? voi avete fatto o avete pensato di fare...
Ho creato un post
3648 giorni faRagazze, voi farete il ballo con il papà? e quale canzone avete scelto?
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze. La mia band mi ha detto di trovare almeno due lenti da fare, tra cui il primo ballo con il mio fm, e il secondo ballo con i genitori e tutti i parenti. Il ballo con il mio fm l'ho scelto. Sarà thousand years con il sax ma l altro non ho...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte ragazze. Oggi sto iniziando a stilare una scaletta delle canzoni che vorremo venissero cantate e suonate al nostro matrimonio. X il taglio torta avremo il sax. Credo sia uno degli strumenti più belli soprattutto a chiusura della nostra...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutti ragazze. Oggi a meno 5 mesi dal mio matrimonio mi sento molto triste e davvero giù di morale. A settembre dovrò lasciare la mia città Taranto e trasferirmi a 900km di distanza da essa perché il mio fm lavora vicino Pavia. Inizierà dunque...
Fotografi garanzie ANFM