Milano, Milano · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di L..
634 giorni faHo partecipato a un sondaggio
634 giorni faParlando con fm stamattina é uscita una cosa che non avevamo calcolato: noi avevamo ipotizzato dicembre per il viaggio perché avremmo potuto sfruttare le feste per recuperare giorni… ma in effetti essendo altissima stagione i prezzi sono alti e di...
Ho partecipato al post di Giada
639 giorni faHo partecipato al post di Lori
640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
640 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
Ho partecipato al sondaggio di L..
640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
640 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
Ho ottenuto una medaglia!
640 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alissa
640 giorni faHo ottenuto una medaglia!
640 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
640 giorni faCiao a tutti, Stiamo programmando il nostro viaggio di nozze per luglio 2025. Abbiamo la fortuna di avere parecchi giorni a disposizione e quindi vorremmo visitare più isole. Siamo indecisi su alcuni punti e volevo sapere se qualcuno è stato in...
Fotografi garanzie ANFM