Bari, Italia · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
43 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
Ho partecipato a un sondaggio
43 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Ho creato un post
51 giorni faBuongiorno mi sposo a luglio 2026 a mola con rito civile presso una location ma il comune mi ha detto che il funzionario lo conosceremo il giorno del matrimonio direttamente in sala. Ma come faremo a dirgli che volgiamo leggere le promesse? Qualcuno...
Ho partecipato al post di Domenica
301 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
301 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rosanna
301 giorni fa
Ho creato un post
302 giorni faQuanto tempo prima si vanno a vedere e scegliere? Si danno agli invitati circa tre/ quattro mesi prima .. quindi diciamo considerando la scelta e la consegna dovrebbe essere un sei mesi prima del matrimonio ?
Ho partecipato al post di Rosanna
388 giorni fa
389 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
469 giorni fa
Ho partecipato al post di Lau
470 giorni fa
470 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
475 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM