Bergeggi, Savona · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
439 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al post di Federica
440 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
440 giorni fa
440 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
440 giorni faSalve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
Ho ottenuto una medaglia!
440 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
440 giorni faCiao a tutti! Ecco il mio ennesimo post di richiesta aiuto! Chiedo sempre il vostro aiuto perché so che questo è il posto giusto: qualcuno si può fare le mie stesse domande, qualcuno se le è già fatte e qualcuno un giorno potrebbe farsele. 😊 Ho...
Ho ottenuto una medaglia!
443 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carola
443 giorni fa
Ho creato un post
445 giorni faCiao a tutti! Spero che questo post vi trovi bene! Io sono un po' provata in questo periodo perché pensavo diessere a buon punto e invece spuntano sempre persone e cose a cui pensare: il dj, i testimoni, nuovi invitati.... Insomma sono un po' in...
Ho partecipato al sondaggio di Donia
445 giorni fa
445 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
599 giorni fa
599 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Fotografi garanzie ANFM