Bergeggi, Savona · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
440 giorni faCiao a tutti! Ecco il mio ennesimo post di richiesta aiuto! Chiedo sempre il vostro aiuto perché so che questo è il posto giusto: qualcuno si può fare le mie stesse domande, qualcuno se le è già fatte e qualcuno un giorno potrebbe farsele. 😊 Ho...
Ho creato un post
445 giorni faCiao a tutti! Spero che questo post vi trovi bene! Io sono un po' provata in questo periodo perché pensavo diessere a buon punto e invece spuntano sempre persone e cose a cui pensare: il dj, i testimoni, nuovi invitati.... Insomma sono un po' in...
Ho creato un post
605 giorni faCiao a tutti! Vi scrivo perché so che qui posso trovare molto rispoe alle mie domande. Mi rivolgo soprattutto agli sposi delle zone di Savona, Albisola, Celle, in Liguria in generale.Vorremmo organizzare il nostro matrimonio nella riviera ligure di...
Ho creato un post
642 giorni faCiao a tutti! Mi chiamo Carola e ho iniziato da poco a cercare di organizzare il mio matrimonio insieme al mio fidanzato. Io vorrei sposarmi in comune, siccome non sono praticante, ma il mio fidanzato ci terrebbe a celebrare in chiesa.🤭 Il...
Fotografi garanzie ANFM