Venezia, Venezia · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
280 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Pece
280 giorni fa
Ragazze, ci sposiamo a fine settembre in nord italia (Como) Secondo voi è meglio indossarlo un coprispalle? La cerimonia sarà alle 10.30, viste le temperature di questi giorni... voi che dite? E che tipo di coprispalle? Voi dove avete trovato il...
Ho partecipato al post di Pece
280 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
283 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
284 giorni fa
289 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
289 giorni faCiao ragazze! Come vanno i preparativi?? Io sono rimasta tranquilla fino a qualche giorno fa ma ora inizia a farsi sentire la pressione di un’ anno di organizzazione 😂
Ho partecipato a un sondaggio
290 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
290 giorni fa
290 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
599 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
605 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
605 giorni fa
614 giorni faManiche lunghe o senza?
614 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Fotografi garanzie ANFM