Venezia, Venezia · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Ragazze, ci sposiamo a fine settembre in nord italia (Como) Secondo voi è meglio indossarlo un coprispalle? La cerimonia sarà alle 10.30, viste le temperature di questi giorni... voi che dite? E che...
Buongiorno a tutte sposine 🥰 Oggi vorrei parlare del rapporto con la vostra famiglia, in relazione all'organizzazione del vostro matrimonio.. Come sono i vostri rapporti specialmente coi genitori?...
Buongiorno spose, ed è arrivato anche settembre, Da oggi posso dire che mi sposerò questo mese, esattamente il 17 e che dire, l’ansia sale sempre di più. Aiutoooooooo😬😬😬😬😬 Come state spose...
Ciao ragazze! Come vanno i preparativi?? Io sono rimasta tranquilla fino a qualche giorno fa ma ora inizia a farsi sentire la pressione di un’ anno di organizzazione 😂
Continua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì...
Perché hai scelto ""?
Sposine Buongiorno! Mi sposo tra 4 giorni e il meteo porta pioggia... Sono veramente dispiaciuta e triste, a causa di questa cosa non riesco a proprio a godermi l'attesa per il "giorno dei...
Fotografi garanzie ANFM