Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposo Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
207 giorni faCiao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto😊 Tra 10 giorni ci sposeremo. La cerimonia è prevista per le ore 11. ci teniamo che tutti gli invitati siano in chiesa all’ingresso, sia di mio fm, sia il mio. Il fotografo ci ha consigliato di mandare un sms...
Ho creato un post
542 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio. Noi ci sposeremo il 4 ottobre 2025, faremo il pranzo quindi credo che il taglio torta sarà all’incirca verso le 18… Mi chiedevo se al taglio torta ci starebbero bene le fontane luminose o se sono superflue dato che ci sarà...
Ho creato un post
561 giorni faCiao a tutte, indicativamente sapete dirmi quanto può costare un violinista durante la celebrazione?😊
Ho creato un post
571 giorni faCiao a tutti, Al mio matrimonio faremo il pranzo che terminerà circa alle 18 con taglio torta ecc.. dopo ci sarà open bar e musica per coloro che vorranno restare. La nostra perplessità è… cosa offrire agli ospiti oltre al bere? Come avete fatto voi?...
Ho creato un post
588 giorni faCiao! Il prossimo anno oltre al mio matrimonio sarò testimone della mia migliore amica. Parlando con lei mi ha detto che non vorrebbe che le fedi le fossero regalate dai testimoni ma preferirebbe una sorpresa da parte nostra…Io avevo pensato alle...
Ho creato un post
590 giorni faCiao a tutte, Domani avrò la prima prova dell’abito e con me verranno mia sorella e la mia migliore amica. Ho chiesto a mia mamma se voleva venire anche lei e mi ha risposto che sarebbe poi venuta a vedermi quando avrei fatto la prova con l’abito...
Ho creato un post
600 giorni faCiao! Ho chiesto in atelier in Piemonte per abito Amalfia di Milla nova collezione 2023 mi hanno detto che il prezzo oscilla tra i 4 e 5k.. Ho chiesto in atelier a San Marino e mi hanno detto tra i 2 e 3k… Possibile che ci sia tutta questa...
Ho creato un post
600 giorni faCiao! Ho fatto un preventivo per i fiori con bouquet sposa, 5 bottoniere, 2 bracciali, una coroncina, allestimento tavolo imperiale 30 metri. Allestimento chiesa( il minimo indispensabile), due composizioni per il tableau. Prezzo finale 4400… zona...
Fotografi garanzie ANFM