Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposo Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto😊 Tra 10 giorni ci sposeremo. La cerimonia è prevista per le ore 11. ci teniamo che tutti gli invitati siano in chiesa all’ingresso, sia di mio fm, sia il mio....
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Ciao!!! Qualcuno sa il prezzo di questo Abito Millanova “Belladonna”? Grazie a tutte ☺️☺️☺️
Hai mai sentito parlare della rivista degli sposi? Si tratta di un fascicoletto che racchiude tutte le informazioni, curiosità e idee sulle nozze e sulla coppia! Vuoi averne una dedicata proprio a te...
Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Durante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho un dubbio. Noi ci sposeremo il 4 ottobre 2025, faremo il pranzo quindi credo che il taglio torta sarà all’incirca verso le 18… Mi chiedevo se al taglio torta ci starebbero bene le...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Ciao a tutte, indicativamente sapete dirmi quanto può costare un violinista durante la celebrazione?😊
Ciao a tutte ♥️ sto iniziando a guardare qualche abito da sposa online per capire i modelli che potrebbero piacermi. Una cosa che non riesco mai a vedere da nessuna parte è il prezzo. Qualcuna sa...
Ciao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo...
Perché hai scelto ""?
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Buonasera sposine.. quanto avete speso/spenderete per i fiori? E cosa farete fare? Sto iniziando a fare dei preventivi e diciamo che si pensava di spendere meno 😅
Ciao a tutti, Al mio matrimonio faremo il pranzo che terminerà circa alle 18 con taglio torta ecc.. dopo ci sarà open bar e musica per coloro che vorranno restare. La nostra perplessità è… cosa...
Ciao! Il prossimo anno oltre al mio matrimonio sarò testimone della mia migliore amica. Parlando con lei mi ha detto che non vorrebbe che le fedi le fossero regalate dai testimoni ma preferirebbe una...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Conviene chiamare un fotografo al matrimonio? Ho visto che chiedono un botto dai 800 € in su è eccessivo per un giorno 😅
Vi piace il Save The Date?? L’ho fatto io personalmente creando un piccolo video di presentazione 🤗 che dite??
Ciao a tutte, Domani avrò la prima prova dell’abito e con me verranno mia sorella e la mia migliore amica. Ho chiesto a mia mamma se voleva venire anche lei e mi ha risposto che sarebbe poi venuta a...
Fotografi garanzie ANFM