Catania, Catania · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
1864 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2096 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2099 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2099 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di vostre esperienze, ho scoperto da poco il tanto atteso positivo dopo due as ,ma manco tempo oggi mi sono svegliata con la guancia gonfissima, non sento tanta sensibilità e mal di denti, facendo qualche ricerca credo sia un...
Ho partecipato al post di Alessandra
2328 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
2329 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho partecipato al post di Roberta
2346 giorni faHo creato un post
2346 giorni faCiao a tutte , per la prima volta ho usato i clear blue tappo viola..ho un ciclo regolare e due giorni fa inizio a sticcare...fino a questa mattina che come risultato ho sempre faccina vuota...vedo del muco e non contenta pomeriggio risticco e vedo...
Ho partecipato al post di Jessica
2355 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
2372 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho partecipato al post di Alessandra
2392 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2408 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
2409 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2465 giorni fa
Ho creato un post
2467 giorni faBuongiornoo, domanda... ieri ( un giorno prima del presunto arrivo del ciclo) faccio uno stick canadese d ovulazione e come vedete in foto sembra positivissimo. Questa mattina con la prima urina decido cosi di fare uno stick della gravidanza e...
Fotografi garanzie ANFM