Catania, Catania · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ciao a tutte, ho bisogno di vostre esperienze, ho scoperto da poco il tanto atteso positivo dopo due as ,ma manco tempo oggi mi sono svegliata con la guancia gonfissima, non sento tanta sensibilità e...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ciao a tutte , per la prima volta ho usato i clear blue tappo viola..ho un ciclo regolare e due giorni fa inizio a sticcare...fino a questa mattina che come risultato ho sempre faccina vuota...vedo...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Buongiornoo, domanda... ieri ( un giorno prima del presunto arrivo del ciclo) faccio uno stick canadese d ovulazione e come vedete in foto sembra positivissimo. Questa mattina con la prima urina...
Come scritto nel titolo vi chiedo , dopo quanto tempo siete rimaste incinta dopo un aborto spontaneo? Ci avete riprovato subito passato il primo ciclo? Oggi sono proprio giù pensando che avevo avuto...
Eccomi qui a chiedervi: il primo ciclo dopo l'aborto spontaneo senza raschiamento...avevate dolori pre ciclo? È arrivato puntuale? Io so di aver avuto l'ovulazione tra il 6 e l'8 , quindi conto più o...
Ciao a tutteee...l ultimo mio post chiedevo consiglio o una speranza per delle beta che invece di salire scendevano...come preannunciato è finito tutto...l ultimo giorno di perdite è stato il 26...
Buonasera a tutte, vi seguo sempre... Mi è successa una cosa che mi ha lasciato perplessa...sono a 4 sett e 3 giorni martedì ho fatto le beta ed erano a 389 a distanza di tre giorni ,cioè oggi, le...
Ciao a tutte, vi seguo da un po ma non ho mai scritto. Ho bisogno di un vostro parere...Non ci sto capendo niente...ultimo ciclo giorno 23 febbraio e da ieri ho iniziato a usare gli stick per la prima...
Ciao ragazze, come va? emozionate? io tantissimo!!!!!! manca ancora tanto ma non vedo l'ora voi come vi state organizzando? mi piacerebbe scambiare qualche info con voi...non so se vi capita ma ogni...
Ciao a tutte, io e il mio FM abbiamo cominciato le ricerche per fare il corso prematrimoniale , cominciando dalla nostra chiesa dove, ai noi, stava già terminando...molte chiese hanno già terminato o...
Carissime sposine catanesi, avete qualche bravo fotografo da consigliarmi che sia non troppo caro?Grazie
Ciao sposine e capitato hai vostri fm.. che qualche sua ex lo chiamasse per tornare con lui . E voleva un incontro ecc? Voi come avreste reagito.?
Carissime future sposine, stasera mi assale questo dubbio...i confetti per i non invitati devono essere necessariamente alla mandorla? A noi piacciono molto i confetti al cioccolato e vorremmo...
Ciao ragazze, sono stata un po assente in questi giorni. Ormai mancano meno di 5 mesi alle nozze e l'ansia comincia s farsi sentire. Non so perché ma la notte non dormo e di giorno sono sempre tesa...
Ciao ragazze..vorrei sapere se qualcuna di voi per risparmiare sull'allestimento della Chiesa ha contattato qualche vivaio..io devo sposarmi nella Chiesa Madonna della Pace di Tremestieri e i fiorai...
Ciao a tutte..a che punto siete con i preparativi?
Salve a tutte ragazze, io sono Francesca dalla prov.di Catania ,giovedì vado ad informarli per quand'è il corso .. Chi di voi già l'ha iniziato? Potreste dirmi di cosa si parla e cosa ti diranno?
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Fotografi garanzie ANFM