Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2024
Ho 31 anni, sto insieme a Francesco da oltre 4 anni e siamo amanti dello sport e della natura
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
326 giorni fa
Ciao 😊 mi sposo ad inizio settembre e mi piacerebbe realizzare delle wedding bag per gli ospiti!! Vorrei realizzare io, qualcuna di voi l’ha fatto? Può darmi qualche dritta? Grazie 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
329 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, sposine/i! Ho un dubbio sugli orecchini da mettere durante il grande giorno. Io ho 7 buchi in totale, 4 a destra (un lobe classico, due upper lobe e un helix) e 3 a sinistra (un lobe classico, un upper lobe e un helix). Forse ho...
Ho caricato una foto nel post di Marina
330 giorni fa
Ciao ragazze, torno da voi a meno di un mese dal matrimonio! Sto completando tutte le ultime cose e l'ansia sale Vorrei prendere un regalo per le mie due testimoni (che saranno mia sorella e una delle mie migliori amiche!). Avevo pensato per loro...
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
330 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Margherita
330 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte , è arrivato il momento per me di pensare anche ai segnaposti, tenendo conto che i colori del mio matrimonio saranno bianco e oro , (fiori bianchi e dettagli in oro) che segnaposto mi consigliate? Voi cosa avete scelto ?...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
336 giorni fa
Buon pomeriggio sposine 😊 , Chiedo scusa per la mia assenza dell’ultimo periodo, ma sono stata davvero presa da mille cose… come potete immaginare! Finalmente riesco a mostrarvi le nostre partecipazioni 💌 Ci hanno proposto questo modello abbinato...
Ho caricato una foto nel post di Marta
337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
338 giorni fa
Spose mi servirebbe qualche spunto per l’acconciatura del matrimonio… Vi va di condividere qualche foto di quello che avete fatto o farete? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Feliciana
341 giorni fa
Ciao! Stiamo per scegliere l'auto per il nostro matrimonio, per il prossimo giugno. Ci piacerebbe un'auto d'epoca. Inizialmente avevamo pensato ad una 500, ma abbiamo dei dubbi riguardo gli spazi, avendo io un vestito abbastanza ampio. Secondo le...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
354 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature da davanti e di lato, perché io farò un raccolto ma, non sono convinta del davanti e i lati. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
375 giorni fa
Buongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho caricato una foto nel post di Maria Paola
375 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei chiedere un aiuto per fare dei cento tavola che NON prevedano fiori ne candele ma composizioni come ad esemprio di origami oppure... non so GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM