Santa Maria a Vico, Caserta · Da Settembre 2024
Ho 31 anni, sto insieme a Francesco da oltre 4 anni e siamo amanti dello sport e della natura
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
360 giorni faSposine e sposini belli ciao, oggi ho una domanda su come comportarsi nel caso in cui uno degli invitati lontani non rispondono nemmeno ai messaggi. Praticamente sto organizzando gli hotel per loro, prevedendo anche il giorno prima delle nozze in...
Ho creato un post
373 giorni faCiao a tutti , avete pensato a come allestire la navata della chiesa o del vostro rito civile o simbolico? Preferite candele? Fiori? Petali? O altro?
Ho creato un post
375 giorni faCiaao, a qualcun* piace l'idea di prepararsi (momento trucco/parrucco) insieme al proprio partner? magari ci sono coppie che già convivono o che non vogliono rispettare la tradizione. Curiosissima di sapere la vostra
Ho creato un sondaggio
376 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho creato un post
380 giorni faCiao Sposine! Domanda del giorno riguarda tema damigelle/i. Qualcuna ha avuto o ha, dunque vuole, dei damigelli? Curiosa di sapere il vostro pensiero
Ho creato un post
387 giorni faHo un dubbio...entrata sposi ricevimento: è più carino la classica entrata o qualcosa di alternativo e divertente? HEEELP
Ho creato un post
387 giorni faCiaaaoooo Che regalo farete alle vostre testimone?
Ho creato un post
387 giorni faCiaaaao a tutt*, chi come si sposa il 27.12.2025?
Fotografi garanzie ANFM