Bologna, Bologna · Da Ottobre 2024
Ho 34 anni, mi sposo con Stefano, stiamo insieme dal 2006
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
4 giorni faCiao a tutte le sposine di Maggio, soprattutto a quelle del 16 che si sposano il mio stesso giorno... Come va con i preparativi? Siete pronte? Sabato scorso mi hanno fatto l'addio al nubilato, mi sono divertita tantissimo ma ho bevuto un po' troppo...
Ho creato un post
29 giorni faCiao a tutti, siamo verso la fine della preparazione e mi stavo chiedendo quanto tempo prima confezionare i coni di riso e le bomboniere... Ci sposiamo il 16 Maggio e non vorrei arrivare troppo a ridosso del matrimonio... ma allo stesso tempo non...
Ho creato un post
152 giorni faCiao a tutte, ieri finalmente siamo andati a fare le pubblicazioni di matrimonio nel nostro comune di residenza, adesso dobbiamo aspettare il nulla osta per andare a sbrigare le pratiche nel comune dove ci sposeremo... Purtroppo non abbiamo...
Ho creato un post
222 giorni faCiao a tutti! Qualcuno ha per caso spedito delle partecipazioni in Regno Unito e mi sa dire che servizio ha usato? Grazie per le risposte, sto vedendo i prezzi online e quasi quasi con questi costi conviene spedire un pacco
Ho creato un post
272 giorni faCiao a tutte! Il mio magari è un dubbio stupido, ma... Volevamo preparare le partecipazioni, ma a me è sorto un dubbio... Quanto ci vuole alla sposa a prepararsi? Considerando vestizione, trucco e parrucco... Noi ci prepareremo in location, le stanze...
Ho creato un post
281 giorni faCiao a tutti, sapete se per caso il Comune di Bologna o qualche altro ente organizza corsi prematrimoniali a Bologna (possibilmente gratuiti)? Ho provato a cercare un po' online ma non trovo nulla, in altri comuni esistono...
Ho creato un post
307 giorni faCiao future sposine! Oggi con FM andiamo ad un concerto della nostra band preferita, i Finley, e siccome la proposta è arrivata proprio ad un loro concerto vorrei sapere come sono state le vostre proposte! Mi ha fatto la proposta durante un...
Ho creato un post
364 giorni faCiao a tutti! E' un piacere conoscervi! Sono curiosa della location che avete scelto e a che punto siete coi preparativi...grazie se vorrete condividere! Noi ci sposeremo a Podere Riosto, con cerimonia civile in location
Ho creato un sondaggio
431 giorni faVi chiedo da chi vi farete accompagnare all'altare... Io probabilmente da mio nonno materno (i miei nonni materni sono stati come dei secondi genitori per me), ma è parecchio anziano e comincia ad avere qualche problema di salute e ho paura che quel...
Fotografi garanzie ANFM