Quistello, Mantova · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 2.254 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marco
59 giorni fa
Buonasera a tutti, la mia compagna forse mi permetterà di fare i tableau de mariage a tema INTER 😂 Qualcuno ha esperienze in merito o idee/suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
192 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Cerco ispirazione per acconciature semplici ma d’effetto per la mia chioma. Pensavo di lasciarli sciolti, con due ciuffi che scendono sul viso e i laterali semiraccolti con un fermaglio. L’unica cosa che non mi convince è che si...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
229 giorni fa
Tra esattamente un anno ci sarà il nostro sì,non vediamo l'ora 💕 Oggi abbiamo pubblicato il save the date
Ho caricato una foto nel post di Chiara
263 giorni fa
Ciao 🥰 Per i segnaposto ho realizzato delle valigette a tema viaggio, con all’interno dei gattini portafortuna e una frase dedicata al viaggio. E voi cosa avete scelto?
267 giorni fa
Abbiamo deciso con FM di fare i segnaposto fai da te seguendo il tema del nostro matrimonio. C'è voluto un po' di tempo ma il risultato è molto carino,a mio parere. Abbiamo deciso di prendere spunto dalle pozioni di Harry Potter,mettendole in chiave...
277 giorni fa
Ciao, a tutte le sposine e a tutti gli sposini😊 Noi ci sposeremo il 12 settembre del 2026 e stiamo iniziando a creare i primi fai da te ( il matrimonio avrà come tema principale soprattutto il mondo nerd). Ieri abbiamo iniziato con l'applicazione...
Ho caricato una foto nel post di Zoe
307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM