Quistello, Mantova · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 2.308 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Denise
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
21 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
21 giorni fa
21 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Manuela
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
26 giorni fa
29 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
34 giorni fa
34 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
38 giorni fa
38 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Fotografi garanzie ANFM