Quistello, Mantova · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio in merito ad un eventuale autoabbronzante da utilizzare i mesi prima del matrimonio. Mi sposo tra 2 mesi e per un melanoma avuto l’anno scorso non...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Ciaooo il Tema del mio matrimonio è Ti Amo in tutte le lingue del mondo... e i fiori saranno rose bianche nebbiolina e ortensie azzurro polvere.. qualcuno ha idee per segnaposto da abbinare al tema?
Buonasera, ho visto su un post una ragazza che consigliava ghiaccio spray x i piedi x i tacchi. Voi avete provato??
Ciao a tutteeeeee! Qualcuna di voi ha fatto delle buste colorate per le partecipazioni? I nominativi degli invitati sulla busta come l’avete scritto? Se avete delle foto mi fate un favore ))
Ci era arrivato tantissimi mesi fa ma non avevamo voluto testarlo finchè non avessimo dovuto effettivamente fare le partecipazioni, ora ci siamo e ieri l'abbiamo provato : LO ADORIAMO Il disegno del...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ma si usa ancora mettere i fiocchi sulle macchine? Io sono indecisa non so se comprarli o meno. Voi cos’avete fatto ?
Ciao a tutte, Manca ormai un mese esatto al nostro matrimonio ed io non sono più così sicura di volermi sposare. Vi spiego, noi stiamo insieme da 15 anni e abbiamo due bambini, volevamo sposarci...
Ciao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le...
Perché hai scelto ""?
Voi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Secondo voi delle scarpe avorio possono stare sotto l' abito bianco seta?
Ciao! Domanda trita e ritrita, ma continuo ad avere dubbi. I vestiti bianchi sono off-limits solo quando total white o sempre? Ad esempio, un abito di questo genere con stampa floreale sarebbe...
Ciao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe...
Perché hai scelto ""?
Promessa matrimonio a fine giugno cosa indossare?
Tutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Ciao a tutte sposine Stamattina abbiamo avuto le pubblicazioni. Ora sembra ancora più reale. Una bella emozione. Non ci resta che attendere il 3 ottobre ❤️
Ciao sposine!! ho organizzato praticamente tutto del mio matrimonio che si terrà a giugno. Ora sto valutando di acquistare le cose che faranno da contorno quindi occhiali a forma di cuore e cose così…...
Ciaoo .. domanda.. dove metterete il guestbook? Io non ho idea di dove piazzarlo 🤣🤣🤣 vorrei che durante la cena o la festa o quando vogliono, loro possano scrivere qualcosa.. Ma dove lo colloco?...
Ciao a tutte sposineee🥰 Questa estate mi sposerò ed essendo una truccatrice professionista ho deciso di truccarmi da sola per il giorno delle mie nozze 🤍 Voi vi siete affidate ai professionisti? ♥️🤍 ...
Cerco un aiuto i miei genitori non vogliono proprio pensare di aiutarmi per il mio matrimonio con la mia ragazza e neanche vengono al matrimonio cerco consigli ho anche dei parenti che non vonno...
Per chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni...
Perché hai scelto ""?
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM