Castagnole Piemonte, Torino · Da Gennaio 2025
Metà regina delle zucche, metà elfo di Babbo Natale. Sarò una sposa autunnale con le scarpe arancioni!
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
289 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, ho dei dubbi riguardo le pubblicazioni. Abbiamo inviato la richiesta tramite il portale online ad Aprile (ci sposeremo ad Ottobre) dato che sapevamo dei tempi biblici del comune di Torino. So che ci vorrà ancora un po' e...
Ho creato un post
343 giorni faBuongiorno a tutte voi spose, pochi giorni fa ho ricevuto il mio abito e sono follemente innamorata! Ho corso un grosso rischio perché l'ho ordinato online, facendolo arrivare dall'altra parte del mondo e chiedendo delle modifiche sulle mie precise...
Ho creato un post
376 giorni faCiao, spose e sposi! So che le pubblicazioni tramite il sito del Comune vanno fatte entro 180 giorni dalla data del matrimonio (cioè, ci si deve poi sposare entro quel termine, altrimenti bisogna rifarle), ma mi chiedevo quali fossero le tempistiche...
Ho creato un post
447 giorni faEbbene, ci sposiamo ad Ottobre 2025 e siamo in alto mare! O meglio, al momento abbiamo bloccato la location e abbiamo un sacco di idee, ma poche cose pratiche già decise. Ci piacerebbe un matrimonio semplice, allegro, romantico, senza troppi fronzoli...
Fotografi garanzie ANFM