Caserta, Caserta · Da Gennaio 2025
Riflessiva e lungimirante.
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
416 giorni fa
Ho partecipato al post di Coco
416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
443 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
443 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
443 giorni faBuon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?
443 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
443 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
443 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
443 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
443 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
443 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
443 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Ho ottenuto una medaglia!
447 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
462 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
462 giorni fa
462 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM