San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1439 giorni fa
1439 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1487 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1493 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Camilla
1647 giorni fa
1655 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1683 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1727 giorni fa
1727 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
1727 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Angelica
1733 giorni fa
1738 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1739 giorni fa
1739 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Fotografi garanzie ANFM