Palermo, Palermo · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
324 giorni faCare sposine, come state? Mancano quasi due mesi al matrimonio e io inizio a sentirmi parecchio emozionata: finora il giorno x mi è sempre sembrato molto lontano, mentre adesso ho l'impressione di dovermi sposare domani. Inoltre, ho perennemente la...
Ho creato un post
345 giorni faCiao sposine, come state? Qui si cerca di andare avanti pensando alle cose belle, nonostante il frastuono del mondo che fa paura. Vi mostro i segnaposto che la mia splendida (futura) cognata sta dipingendo per noi ad acquerello, utilizzando ritagli...
Ho creato un post
358 giorni faCiao ragazze! Premesso che, a - 3 mesi dal matrimonio, sono forse un po' in ritardo per pensarci, continuo ad essere in dubbio sull'intrattenimento musicale per il ricevimento. Abbiamo ingaggiato un dj che si occuperà del momento dance floor e che si...
Ho creato un post
435 giorni faCiao ragazze! Tra un paio di settimane avrò la prova trucco e acconciatura ma, mentre sul trucco sono abbastanza decisa, sull'acconciatura sono ancora un po' in alto mare. Senza dubbio opterò per un raccolto, ma avendo i capelli naturalmente ricci...
Fotografi garanzie ANFM