Palermo, Palermo · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Ciao a tutte! Qualcuna tra di voi ha organizzato il proprio matrimonio a casa? Vi spiego meglio noi stavamo pensando di organizzare un buffet nel giardino di casa con solo persone strette (circa 30/40...
Ciao ragazze, Giovedì ci siamo sposati! È andato tutto benissimo, è stata una giornata stupenda.
Io pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
Perché hai scelto ""?
Ciao! Matrimonio in chiesa il 30 maggio 2026 Il corso prematrimoniale inizia a fine gennaio! Unica cosa che nessuno mi spiega…per poter fare le pubblicazioni in comune dobbiamo finire prima il corso?...
Esattamente un mese da quando abbiamo detto il nostro si! È stata una giornata molto emozionante! Nonostante il caldo di quel giorno gli invitati anche sono stati contenti del matrimonio, volevano...
Buonasera community! Avevo bisogno di avere il vostro parere su un preventivo fatto dal mio parrucchiere di fiducia per la mia acconciatura da sposa. Il preventivo è di 500 euro, comprensivo di me e...
Ciao a tutt*! Qualche mese fa avevo fatto un post riguardante le bomboniere, esponendo la mia idea di fare delle scatoline di gesso e riempirle per renderle delle candele, tutto fatto da me (con...
Buongiorno a tutti, con cerimonia alle 14, quale potrebbe essere una ipotetica Timeline della giornata? Io ho pensato a questa: 14:00 Cerimonia 15:30 Fine cerimonia 15:45 arrivo in location 16:00...
Care sposine, come state? Mancano quasi due mesi al matrimonio e io inizio a sentirmi parecchio emozionata: finora il giorno x mi è sempre sembrato molto lontano, mentre adesso ho l'impressione di...
Finalmente il nostro giorno è arrivato, è stato tutto magnifico, il tempo alla fine è stato perfetto, durante la cerimonia sole ma non quel caldo che dava noia, la sera è arrivato anche il fresco, la...
Ciao sposin*, sto organizzando il mio ricevimento fai da te (no allestimenti floreali, wedding planner, etc.). Ho comprato dei vasi PADRAG molto carini da IKEA e sto cercando dei fiori a gambo lungo e...
Finalmente il nostro grande giorno è arrivato. È stata una giornata perfetta e tanto, tanto emozionante 🥰 Con il cuore pieno di gioia condivido con voi qualche foto scattata dagli invitati. E grazie a...
Grazie per la risposta
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine mi sapreste consigliare un profumo che persiste, gradevole da spruzzare magari sul velo. Grazie 🥰
Ragazze, sto cercando vestaglia e kimono in seta che non costino un rene.. voi sapete dove posso trovarli?
Buongiorno. Una domanda di bon ton. Anzi due. Quando la sposa scende dalla macchina, bacia lo sposo? Se si, dove?E poi… All’altare quando la sposa arriva, sposo e padre della sposa si abbracciano? Si...
Ciao a tutte ! Mi sono l’anno prossimo a Giugno a Caltagirone .. tutte le chiese di Caltagirone impongono durante tutta la celebrazioni brani solo liturgici, neanche nel momento delle firme un...
Ciao sposine, come state? Qui si cerca di andare avanti pensando alle cose belle, nonostante il frastuono del mondo che fa paura. Vi mostro i segnaposto che la mia splendida (futura) cognata sta...
Ciao a tutte, voi che bomboniere avete scelto? Pensavo cmq a delle bomboniere solidali ma non vorrei una cosa troppo banale.. Qualcuno di Roma che mi potrebbe indirizzare su delle cose interessanti?...
Ci siamo quasi. A due giorni dal grande giorno, quando pensavo di dover solo concentrarmi su emozioni, dettagli e magari anche riposarmi un po’, mi ritrovo invece a dover rimettere mano a un aspetto...
Ciao ragazze! Io e il mio compagno stiamo pensando seriamente a un matrimonio molto intimo, solo con le persone più vicine, magari in una location suggestiva ma senza troppi fronzoli. Niente 200...
Ciao a tutti, vorrei chiedere se potete aiutarmi. Potete consigliarmi qualche Chiesa graziosa a Palermo che non costi troppo e che sia incluso anche l'organista?
Salve a tutti scrivo perchè oggi ho fatto la prima prova del vestito con le modifiche richieste. Il vestito mi piace davvero tanto e le modifiche lo rendono perfetto ai miei occhi ma ho notato un...
Ciao a tutte ragazze ! Anche per noi la terza cifra è andata via ! Stasera abbiamo inviato una sorta di partecipazione digitale , per informare della promessa che si terrà giovedì prossimo !...
Buon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Alcuni fornitori mi hanno già chiesto di pianificare un giorno per fare un incontro con i gestori della location per vedere come gestire il proprio lavoro (parlo soprattutto di fotografo...
Ciao a tutte! A breve andrò nel primo atelier alla ricerca del mio abito… porterò con me mia sorella e mia mamma. Non so però se portare anche la testimone (che è mia cognata). Voi vi state portando...
Ciao sposine 😍 Ho bisogno del vostro aiuto… al mio matrimonio faremo 4 tavoli imperiali e ho comprato questi espositori per “segnalare” i tavoli che chiamare o come le città giapponesi che andremo a...
Ciao ragazze! Premesso che, a - 3 mesi dal matrimonio, sono forse un po' in ritardo per pensarci, continuo ad essere in dubbio sull'intrattenimento musicale per il ricevimento. Abbiamo ingaggiato un...
Fotografi garanzie ANFM