Palermo, Palermo · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 71 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2025
Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Tra un paio di settimane avrò la prova trucco e acconciatura ma, mentre sul trucco sono abbastanza decisa, sull'acconciatura sono ancora un po' in alto mare. Senza dubbio opterò per un...
Buongiorno avete per caso info su corsi prematrimoniali intensivi di pochi incontri a Milano?Grazie

Buongiorno a tutte sposine... Quanto libretto messa dovrei far fare secondo voi per 109 invitati adulti? Nell'Abbazia dove ci sposeremo non ci sono panche, ma sedie... Quindi non posso regolarmi con...
Consigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante...
Perché hai scelto ""?

Ho sempre desiderato avere un secondo abito da indossare per il party, ma non volevo spendere tanto quanto il primo. Alla fine mi sono imbattuta in questo gioiellino su zalando 🥰 è molto luminoso e...

Ciao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci....
Perché hai scelto ""?