Palermo, Palermo · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 71 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
IeriIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta

Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
Ieri
IeriCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...

Ho partecipato al post di Pia
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
5 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
5 giorni faCiao ragazze! Tra un paio di settimane avrò la prova trucco e acconciatura ma, mentre sul trucco sono abbastanza decisa, sull'acconciatura sono ancora un po' in alto mare. Senza dubbio opterò per un raccolto, ma avendo i capelli naturalmente ricci...

7 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?

7 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...

7 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe

8 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...

8 giorni faIl mese prossimo parteciperò al matrimonio della mia cara amica a Roma! Sto cercando di decidere quale vestito indossare… quale pensate sia la scelta migliore?

Ho partecipato al post di Martina
9 giorni fa
10 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?

10 giorni faCiao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔

Ho ottenuto una medaglia!
11 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.