Verona, Verona · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2026
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Tania
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
7 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Ho partecipato al post di Tania
7 giorni faHo partecipato a un sondaggio
7 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
Ho partecipato al sondaggio di Idil
8 giorni faHo partecipato a un sondaggio
8 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
Ho partecipato al post di Ilaria
8 giorni fa
8 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Julia
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
8 giorni faHo partecipato al sondaggio di AZAZIE
8 giorni faHo partecipato a un sondaggio
8 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
8 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Ho ottenuto una medaglia!
9 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
9 giorni fa