Verona, Verona · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2026
indecisione sulla scelta delle scarpe
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, Una volta consegnato tutti i parenti gli inviti a mano per la cerimonia in chiesa ed il ricevimento in location.. Abbiamo percepito la necessità di creare degli inviti diversi e specifici...

Stiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno brides, volevo chiedervi un opinione su queste scarpe da indossare per il grande giorno. Appena le ho viste me ne sono innamorata per non parlare poi quando le ho indossate. La mia unica...

Volevo condividere con voi questo momento. Le partecipazioni ho fatto io su Canva. Vi piacciono?

Sotto al vestito da sposa meglio sandali o Chanel?

Il giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e...
Perché hai scelto ""?

Sembra una domanda banale, lo so, ma qui siamo abituati a matrimoni da 150-200 invitati. Non abbiamo famiglie molto numerose, io sono figlia unica, stiamo invitando gli amici stretti, i colleghi a cui...

Altra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze mi sono arrivati gli abiti delle mie 2 damigelle finalmente .. ho avuto difficoltà perché li volevo neutri senza fiori colorati ma solo con dettagli oro/champagne e ho trovato questi … mi...

Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?

Secondo uno studio fatto nel Regno Unito, commissionato da Cotton USA, le coppie che dormono senza abiti sono più felici rispetto alle altre: lo dice il 57% degli intervistati! Pare che il contatto...

Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei usare come porta confetti delle fialette in vetro. Esistono dei confetti più piccoli che possano entrare? I classici e i ripieni non entrano

Buon pomeriggio ragazze.. indecisa tra due modelli di scarpe e devo comprare online non essendoci negozi rivenditori di questi marchi nella mia zona, non sono abituata a comprare marchi di lusso ma...

Ciao sposine del 2025! Come state e come procedono i vostri preparativi? A volte mi capita di sentirmi leggermente in pensiero di fronte alla possibilità che possa piovere il giorno del matrimonio,...

Salve buongiorno volevo un consiglio siamo alle prese con le fedi e vorrei capire un po’ la grammatura..quale mi consigliereste? Quale avete preso voi?

Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?

Ciao,ho una domanda che mi manda fuori di cervello... Ho comprato un abito principesco,corpetto a cuore ma semplice,e la gonna è una nuvola di tulle e gonfio con lo strascico.. lo indosserò tutto il...

Ciao a tutte, finalmente ho fatto la prova acconciatura e devo dire che sono molto soddisfatta. Ovviamente il giorno del matrimonio sarà da definire e sistemare alla perfezione.

Ciao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via...
Perché hai scelto ""?

Al nostro matrimonio manca ormai davvero poco, ma sto iniziando a realizzarlo solo adesso. Finora sono stata abbastanza tranquilla, ma in queste ultime settimane la mia ansia sta dando il peggio di...