Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739406giorni 20hh

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3698 giorni fa

Gaia ciao... volevo chiederti perche non mi arrivsno piu le notifiche di matrimonio.com sull'email???

Tiziana Erik Sposi 2015 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3700 giorni fa

Grazie GAIA dei consigli e per farci sognare... io lo sto iniziando ora ad organizzare. Scrivimi x qualche consiglio se ti va... by by

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3700 giorni fa

grazie per il benvenuto baci

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3700 giorni fa

grazie per il benvenuto baci

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

vorrei avere più informazioni su vari tipi di cappello visto che avro' i capelli cortissimi o altro da mettere in testa.

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

ciao gaia non mi carica le foto nei post cm faccio??! 😱

Filomena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

Gaia non riesco a inserire una foto nel profilo.. perché?

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

grazie mille per gli auguri!!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

ciAo gaiuccia ttt bene,sono molto indaffarata cn la casa...tu? Tesoro quale mail?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3706 giorni fa

così così oggi pomeriggio funziona.... gli altri erano giorni di disperazione... non c'era verso di caricare le pagine... mannaggia!!

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3706 giorni fa

ciao gaia!ho notato che la mia sala ricevimenti, che tra l'altro è nei fornitori di matrimonio.com, non ha le foto aggiornate alle modifiche che sono state fatte negli ultimi anni!è stata completamente rivoluzionata ed è un peccato non mettere le foto,a volte sono proprio quelle che fanno accendere la lampadina dell'interesse!ma non si può fare nulla?

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3707 giorni fa

https://www.matrimonio.com/forum/outlet-nicole-spose-a-centallo-cn--t88995 Volevo sistemare la maiuscole che non mi ha preso il simpatico T9 :-( Grazie, sempre gentilissima!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3707 giorni fa

Gaia Help me!!! Come si può correggere il titolo di un topic? Ho sbagliato una vocalein uno e in un altro non mi ha messo le maiuscole e mi spiace...son una precisa io ;-) Grazieeeeeeee!!!!

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3707 giorni fa

Ciao Gaia grazie per la tua amicizia :-) io mi sposerò agosto 2015 quindi penso di avere un po' di tempo per pensare a tutto... Spero di trovare tante idee da questo forum, come sono sicura che succederà... Baci :-)

La Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3708 giorni fa

Ciao Gaia e grazie...purtroppo sono impegnatissima con il lavoro e ho poco tempo da dedicare al matrimonio, meno male che le idee le ricerco direttamente quì!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3709 giorni fa

Ciao Gaia grazie per la tua richiesta d'amicizia e per la tua disponibilità. ti abbraccio e grazie ancora

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione