Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
29 giorni faCiao a tutte, Sono sposata da una settimana, il matrimonio è stato una favola, quando il mio fm mi ha vista con il vestito, ogni dubbio è sparito e tutto è andato come previsto e anche meglio. La mia domanda riguarda la fede: ma anche voi la guardate...
Ho partecipato al post di Es
126 giorni fa
Ho creato un post
126 giorni faCiao a tutte Abbiamo prenotato una location con posti per dormire, e ne abbiamo parlato un po' con tutti, senza menzionare all'inizio il prezzo o che. Quando abbiamo mandato gli inviti, abbiamo lasciato l'indirizzo del sito, dicendo e insistendo sul...
137 giorni fa
Ho creato un post
138 giorni faCiao, Ho appena letto un post su "si può mangiare al proprio matrimonio?" Io intendo mangiare, ma mi chiedo: con il vestito da principessa che richiede comunque spazio e il colore bianco, non sarà difficile? Come metto il tovagliolo? Non vorrei...
Ho creato un post
180 giorni faCiao a tutte, Per l'apertura del ballo, abbiamo pensato alla canzone Ragazza sola di Annalisa. Io la interpreto come il fatto che abbia finalmente trovato l'amore alla fine della canzone e che è anche in pace con sé stessa. Cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
244 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
383 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
385 giorni faCiao a tutte. Io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci, ma non lo abbiamo ancora annunciato. Il punto è che mia madre vuole da un po' lasciare mio padre ma le pratiche del divorzio sono lunghe e costose e soprattutto ha paura che nel mentre...
397 giorni fa
398 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
398 giorni faCiao, noi vorremmo sposarci ad aprile e pensavamo di andare, dopo la cerimonia civile e religiosa, in una location dove cenare, dormire e passare la domenica. Soprattutto perché non abbiamo casa abbastanza grande per accogliere 45-50 persone (sì, non...
Ho partecipato a un sondaggio
398 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM