Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2025
Siamo sposati con rito civile da 8 anni,ma finalmente ci sposeremo in chiesa 💕
- Sposa Saggia
- 2.129 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
92 giorni faCiao ragazze avevo acquistato una targhetta personalizzata su temu ma le dimensioni una volta arrivata mi hanno delusa. Per non buttarla però,visto che mi piaceva la scritta e anche l'effetto legno, ho deciso di impreziosirla. Vorrei che i miei bimbi...
Ho creato un post
145 giorni faCiao sposine dopo vari tentativi ho finalmente creato,stampato e assemblato le prime partecipazioni del mio matrimonio. Che ne pensate? 😊
Ho creato un post
153 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze in agenzia e andremo in Indonesia. Faremo 5 nozzi a Bali precisamente a Ubud dove faremo diverse escursioni come Mother Temple,Para Luhur Batakaru, Majestic Vulcano e Monkey foresta/Mengwi...
Ho creato un sondaggio
175 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho creato un post
180 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo a settembre 2026 e ho creato le partecipazioni e i cartoncini per i tavolini e quindi il tableau su canva. Vi piacciono? Appena abbiamo l'orario per la cerimonia stampo le partecipazioni e inizio ad assemblarle,mentre i...
Fotografi garanzie ANFM