Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2025
Siamo sposati con rito civile da 9 anni,ma finalmente ci sposeremo in chiesa 💕
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di C
13 giorni fa
Ciao ragazze mi date delle idee di segnaposto personalizzato con il nome? Come associarlo a qualche confetto o altro grazie
Ho caricato una foto nel post di Lorena
24 giorni fa
Ciaoo!! Qualcuna di voi ha fatto confezionamento di bomboniere fai da te? Se si, potete farmi vedere come le avete realizzate e soprattutto dove avete trovato scatole e eventuali occorrenti? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Anna
32 giorni fa
Ciao a tutti ormai manca pochissimo 25 giorni e mi sta iniziando a salire l'ansia e l'agitazione. Mi sembra ancora di dover fare mille cose... Ieri abbiamo fatto i regali ai testimoni, 4 orologi della Casio e sono rimasta molto contenta perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
42 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa avete scelto come bomboniera? Sono in cerca di idee, visto che la cambio spesso 😅
Ho caricato una foto nel post di Clara
57 giorni fa
Buongiorno futuri sposi Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva? Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la stampa e la grandezza, vi va di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
85 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a settembre,ma in questi ultimi periodi quando faccio le unghie provo qualcosa di elegante che potrebbe andar bene al matrimonio. Ieri ho fatto le unghie e le amo. Farò queste qua. Vi piacciono? Base bianco latte e due unghie...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
129 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio sul segnaposto! Volevamo mettere qualcosa su ogni posto senza mettere il nome, giusto dí ringraziamento. Ma abbiamo il tema della pizza e volevo anche solo con una frase collegarmi al tema. Avete qualche idea?...
Ho caricato una foto nel post di Marchese
129 giorni fa
Ciao a tutte a settembre mi sposo diciamo che le idee sono abbastanza chiare ma ho paura che mi manca sempre qualcosa alle già spose avete qualche consiglio da darmi sulle cose che magari avreste voluto e non voluto fare , magari perché alla fine...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
133 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho caricato una foto nel post di Mara
173 giorni fa
Ciao a tutte! Noi faremo una cerimonia civile direttamente in location... Nel posto del ricevimento non possiamo lanciare il riso .. voi avete idee alternative? Qualcuna ha già provato con fiori di lavanda e camomilla? E con i conetti siete riuscite...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
205 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo una coppia che si sposerà a luglio 2027.. Voi avete già scelto le vostre bomboniere? Che cosa farete?Sono molto indecisa!!😭
Ho caricato una foto nel post di Lucia
214 giorni fa
Cara community oggi volevo mostrarvi un'altra bellissima collezione di Abiti l'avete già vista?A me piace tantissimo a voi?Mi viene davvero nostalgia di provarne uno🥰 mi colpiscono molto il 3,4 e 5 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
218 giorni fa
Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte minimal nere e grafica fiorì minimal stilizzati.Sono ad...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
222 giorni fa
Ciao sposine. Potete mandare foto su come avete “confezionato” i vostri inviti? Io pensavo a nastro e fiori secchi..
Fotografi garanzie ANFM