Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2025
Siamo sposati con rito civile da 8 anni,ma finalmente ci sposeremo in chiesa 💕
- Sposa Saggia
- 2.129 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mara
31 giorni fa
Ciao a tutte! Noi faremo una cerimonia civile direttamente in location... Nel posto del ricevimento non possiamo lanciare il riso .. voi avete idee alternative? Qualcuna ha già provato con fiori di lavanda e camomilla? E con i conetti siete riuscite...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
34 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
63 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo una coppia che si sposerà a luglio 2027.. Voi avete già scelto le vostre bomboniere? Che cosa farete?Sono molto indecisa!!😭
Ho caricato una foto nel post di Lucia
72 giorni fa
Cara community oggi volevo mostrarvi un'altra bellissima collezione di Abiti l'avete già vista?A me piace tantissimo a voi?Mi viene davvero nostalgia di provarne uno🥰 mi colpiscono molto il 3,4 e 5 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
76 giorni fa
Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte minimal nere e grafica fiorì minimal stilizzati.Sono ad...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
79 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
80 giorni fa
Ciao sposine. Potete mandare foto su come avete “confezionato” i vostri inviti? Io pensavo a nastro e fiori secchi..
Ho caricato una foto nel post di Giulia
87 giorni fa
Ciao future sposine! Mi fate vedere che accessorio avete intenzione di usare per la vostra acconciatura? Avete dei consigli su dove acquistarlo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
89 giorni fa
Ciao spose! Voi come allestireste i tavoli e la sala? Io metteró dei segnaposti, e delle candele, oltre al centrotavola.. avete delle idee su i gadget da mettere in sala?
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
90 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
93 giorni fa
Ciao ragazze avevo acquistato una targhetta personalizzata su temu ma le dimensioni una volta arrivata mi hanno delusa. Per non buttarla però,visto che mi piaceva la scritta e anche l'effetto legno, ho deciso di impreziosirla. Vorrei che i miei bimbi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
94 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti
96 giorni fa
Qualcuna di voi ha idee su come "illuminare" la zona del taglio torta che non sia con fuochi d'artificio, fuochi bassi, fontane o con le classiche "stelline" luminose? 🤔 Sicuramente potremmo mettere delle candele, ma non sono certa che basteranno a...
Ho caricato una foto nel post di Titti
102 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Avete qualche idea per un tableau a tema fantasy che sia abbastanza semplice da realizzare col fai da te (e poco tempo a disposizione)? Pensavo a qualcosa tipo una superficie di base (uno specchio, un pannello di legno, ecc) sulla...
Ho caricato una foto nel post di Amedeo
102 giorni fa
Avete qualche u Idea sui Tableau, dorati, stelline, senza essere pacchiano.. su che base partire... Poi per caso si può "noleggiare" lo "specchio di benvenuto degli sposi".. Comprare uno specchio solo per un unico evento mi sembra assurdo
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
108 giorni fa
Ciao a tutti...sono in dubbio sulle partecipazioni!!! Ci sposeremo a metà giugno e devo ancora provvedere alle partecipazioni...sono combattuta sulla scelta più economica/veloce delle partecipazioni digitali fai da te o sulla stampa tradizionale ed...
Fotografi garanzie ANFM