Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2025
Siamo sposati con rito civile da 9 anni,ma finalmente ci sposeremo in chiesa 💕
- Sposa Saggia
- 2.357 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
32 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio sul segnaposto! Volevamo mettere qualcosa su ogni posto senza mettere il nome, giusto dí ringraziamento. Ma abbiamo il tema della pizza e volevo anche solo con una frase collegarmi al tema. Avete qualche idea?...
Ho caricato una foto nel post di Marchese
32 giorni fa
Ciao a tutte a settembre mi sposo diciamo che le idee sono abbastanza chiare ma ho paura che mi manca sempre qualcosa alle già spose avete qualche consiglio da darmi sulle cose che magari avreste voluto e non voluto fare , magari perché alla fine...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
35 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho caricato una foto nel post di Mara
76 giorni fa
Ciao a tutte! Noi faremo una cerimonia civile direttamente in location... Nel posto del ricevimento non possiamo lanciare il riso .. voi avete idee alternative? Qualcuna ha già provato con fiori di lavanda e camomilla? E con i conetti siete riuscite...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
79 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
108 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo una coppia che si sposerà a luglio 2027.. Voi avete già scelto le vostre bomboniere? Che cosa farete?Sono molto indecisa!!😭
Ho caricato una foto nel post di Lucia
117 giorni fa
Cara community oggi volevo mostrarvi un'altra bellissima collezione di Abiti l'avete già vista?A me piace tantissimo a voi?Mi viene davvero nostalgia di provarne uno🥰 mi colpiscono molto il 3,4 e 5 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
121 giorni fa
Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte minimal nere e grafica fiorì minimal stilizzati.Sono ad...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
125 giorni fa
Ciao sposine. Potete mandare foto su come avete “confezionato” i vostri inviti? Io pensavo a nastro e fiori secchi..
Ho caricato una foto nel post di Giulia
132 giorni fa
Ciao future sposine! Mi fate vedere che accessorio avete intenzione di usare per la vostra acconciatura? Avete dei consigli su dove acquistarlo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
134 giorni fa
Ciao spose! Voi come allestireste i tavoli e la sala? Io metteró dei segnaposti, e delle candele, oltre al centrotavola.. avete delle idee su i gadget da mettere in sala?
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
138 giorni fa
Ciao ragazze avevo acquistato una targhetta personalizzata su temu ma le dimensioni una volta arrivata mi hanno delusa. Per non buttarla però,visto che mi piaceva la scritta e anche l'effetto legno, ho deciso di impreziosirla. Vorrei che i miei bimbi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti
141 giorni fa
Qualcuna di voi ha idee su come "illuminare" la zona del taglio torta che non sia con fuochi d'artificio, fuochi bassi, fontane o con le classiche "stelline" luminose? 🤔 Sicuramente potremmo mettere delle candele, ma non sono certa che basteranno a...
Fotografi garanzie ANFM