Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2025
Siamo sposati con rito civile da 9 anni,ma finalmente ci sposeremo in chiesa 💕
- Super Sposa
- 2.714 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Ciao😊 ho acquistato questo carinissimo Guest book realizzato in legno formato da tanti pezzi di puzzle dove ogni invitato che vorrà potrà lasciare un breve saluto/augurio. Il mio dilemma é: come...
Finalmente ieri è arrivato il nostro grande giorno!! Ci siamo sposati e tutto è stato meraviglioso! Oltre le nostre aspettative! Una giornata di luglio stranamente non caldissima, cibo buonissimo,...
Ciao a tutte. Mancano due mesi circa al matrimonio ed è arrivato il momento di pensare a vestire i nostri figli. Vogliono vestire elegante e di blu come il papà e rigorosamente uguale. Qualcuno ha da...
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa...
Buongiorno futuri sposi Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva? Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la...
Buonasera.. scrivo per sfogarmi perché purtroppo sono 2 giorni che mi porto tutto dentro e sto esplodendo.. Domenica scorsa ho avuto il mio tanto atteso addio al nubilato e…delusione. Ma partiamo...
Mi sono dimenticata postarvi il mio bouquet che era un po’ diverse dal solito.
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Ciao ragazze guardando alcuni video dei make up artist o parrucchieri noto che le spose sotto alla vestaglia e sottoveste sembrano non indossare nulla, io mi sentirei a disagio a non indossare il...
Buongiorno chi di voi si è sposato ad ottobre, tra i primi giorni o la metà che tempo e che temperatura avete avuto ? Devo scegliere tra metà settembre o inizio ottobre o metà .. Secondo voi a ottobre...
Ciao sposine 🤍 ieri, con grande gioia e 38 gradi di calore, abbiamo fatto il nostro primo passo…siamo ufficialmente promessi sposi! 💚💚 La data si avvicina sempre più!!! 😍🤣 Come state voi prossime...
Buongiorno a tutte, sono in una situazione particolare e vorrei un vostro consiglio perché mi trovo davvero in difficoltà. Io ho 32 anni e a 27 anni sono diventata vedova, senza figli (eravamo sposati...
Ciao a tutti! Per quanto riguarda i colleghi di lavoro, con loro farò un rinfresco a parte (non posso invitarli al matrimonio sia perché includendo le rispettive famiglie arriverei a oltre 50 persone...
Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...
Ciao per chi si è sposato di Domenica come avete fatto con la messa domenicale? Perché il parroco della mia chiesa mi ha detto che lui non sposa di domenica .. è preferibile il sabato .. mentre in un...
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Ciao a tutte un consiglio , è possibile organizzare il matrimonio in 9/10 mesi? Sono molto in dubbio perché so sempre di almeno un anno, ma io noi vorremmo sposarci in primavera
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Ciao.. quando siete andati nelle location per farvi fare i preventivi come avete annotato tutte le informazioni che vi hanno dato ? Come avete ricordato tutte le risposte date alle vostre domande ?...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva...
Mi sto scervellando su una cosa, che molto probabilmente è solo una mia impressione 🥲 in questi giorni ho parlato con un paio di fotografi per dei preventivi e ogni volta che mi chiedono il numero di...
Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare...
Buongiorno spose, mi trovo in una situazione abbastanza strana,che avevo rimosso fino ad oggi in realtà😅 ma che stanotte si è ripresentata nei miei pensieri. Ho fatto una prova trucco con una make up...
Ciao a tutte, io ero già sposata, ma non avendo richiesto l'annullamento alla sacra Rota, per problemi economici, il mio futuro matrimonio sarà con rito civile. Posso chiedervi come si svolge la...
Manca un mese al matrimonio, io e fm stiamo già contattando tutti per le conferme. Stiamo constatando con dispiacere che ci sono molte disdette, voi come siete messe con gli invitati?
Fotografi garanzie ANFM