Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2025
Siamo sposati con rito civile da 9 anni,ma finalmente ci sposeremo in chiesa 💕
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2026
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Ciao ragazze tra pochissimo giorni mi sposerò. Mi sembra ancora assurdo che finalmente dopo 9 anni dal matrimonio civile faremo quello religioso. Per il momento sono un po' fuori fase.... Mi sembra...
Ciao ragazze mi date delle idee di segnaposto personalizzato con il nome? Come associarlo a qualche confetto o altro grazie
Buonasera a tutti! Manca poco al matrimonio e devo ancora trovare dei segnatavolo... avevo pensato a un cartoncino su un supporto (di quelli di metallo semplici, tipo portafoto) ma la cena si terrà...
Ciao a tutti, siamo a due giorni del matrimonio e non ne possiamo più, l’ultima settimana ci ha distrutti, mille problemi all’ultimo … sono demoralizzata 😞
Ragazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, Abbiamo deciso che il nostro matrimonio sarà a tema ulivo, come bimbi nei quindi daremo una bottiglietta personalizzata di olio, come segnaposto però non ho idea di cosa fare. Mi date...
Ciao ragazze, noi siamo a -4 gg, oggi ho fatto la prova make up e non mi è piaciuta per niente! Vorrei quasi truccarmi da sola!!!! Qualcuno come me???? Ditemi che è tutto normale vi prego 😅😅
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Con quale sto meglio ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Ci sposeremo a dicembre 2026 e Ho creato questo segnaposto natalizio al Quale vorrei aggiungere un torroncino o cioccolatino di benvenuto prima del pranzo....Che ne dite ? Sono in fase...
Raga è settembre il mio mese🥹 quante spose ci saranno questo mese? A me mancano 25 giorniiii
Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...
Ciaoo!! Qualcuna di voi ha fatto confezionamento di bomboniere fai da te? Se si, potete farmi vedere come le avete realizzate e soprattutto dove avete trovato scatole e eventuali occorrenti? Grazie in...
Buongiorno sposine, ma vogliamo parlare di chi ti dice: ma, a cosa serve sposarsi? cosa ti cambia? Io neraaaaa!!!!! Non so come faccio a non mandarli a quel paese!!! Siamo a -11 e i nervi sono come le...
Eccomi qui mancano 6 mesi al matrimonio ed è tutt' pronto Totale spesa 1450€ Decorazioni tavoli euro 100Fiori euro euro 100Chiesa 150+ fiocchi e tulle €35Partecipazioni € 65Wedding bag bimbi €...
Ciao a tutti ormai manca pochissimo 25 giorni e mi sta iniziando a salire l'ansia e l'agitazione. Mi sembra ancora di dover fare mille cose... Ieri abbiamo fatto i regali ai testimoni, 4 orologi della...
Buongiorno ragazze una domanda, ma fotografi e musicisti è previsto che mangino e bevano durante la cerimonia ma si considera lo stesso menù e quindi lo stesso prezzo degli ospiti? Grazie mille in...
Ciao future spose e sposi, Noi ci sposiamo i primi di luglio e vorremmo partire subito dopo. Che mete si possono fare in questo periodo?
Ciao a tutte, ho perso il mio papà improvvisamente a tre mesi dal matrimonio. Lui sicuramente vorrebbe che nulla cambiasse, ma non so quanto riuscirei a reggere quel giorno. Potrebbe trasformarsi in...
In quest'ultima settimana ho tantissima ansia! Ho detto al mio fidanzato che dobbiamo annullare la festa e andare in comune di nascosto e fare finta di niente 😂😂 Però quando guardo le foto del pre...
A chi attende il grande giorno con tanta ansia voglio mandare tantissimi auguri e milioni di momenti da scolpire nel proprio cuore!! Non è ancora passato un mese, ma riguardo video e foto e mi...
Mi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mancano due mesi al mio matrimonio e alla fine saremo circa 50 persone, sto ancora aspettando conferma / disdetta da altre otto persone, ma sto temporeggiando per dar loro del tempo per...
Ciao a tutti tra 1 mese circa, io e il mio compagno ci sposeremo. Avete idee su intrattenimento per non fare annoiare ospiti durante e post pranzo? Anche per quanto riguarda i gudget tipo occhiali da...
Buongiorno sposine, mancano 28 giorni al nostro si 👰♀️🤍🤵♂️😍 Devo comunicare al ristorante il numero esatto degli invitati. Negli inviti ho scritto i nomi delle persone che vorrei fossero presenti al...
Salvo imprevisti abbiamo il numero definitivo del nostro microwedding : saremo tra i 20 e i 22 in totale e lo trovo bellissimo Eravamo partiti da 28 invitati, quello che ho letteralmente odiato è che...
Ragazze siccome farò i segnaposto tema amore e saranno con cartoncino + frase e in più una candela o saponetta a forma di cuore ancora devo decidere, che frase posso mettere a tema amore?
Ciao a tutte🥰 sto preparando le stelline per il taglio torta😍 si avvicinaaaa voi lo farete?
Fotografi garanzie ANFM