Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2025
Siamo sposati con rito civile da 9 anni,ma finalmente ci sposeremo in chiesa 💕
- Sposa Saggia
- 2.357 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Buongiorno a tutti! Fra 3 mesi ci sposiamo e ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia. Ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo semplice e vorrei sapere cosa ne pensate. Ci sposeremo in...
Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...
Ciao ragazze ho visto che come me altre si sposano a giugno...non avete l'ansia per il meteo???? io SIIII perchè vorrei fare tutto all'aperto....bevo camomila anche la mattina
Qualcuno ha mai realizzato da sé bouquet e composizioni floreali per la tavola? Vorrei risparmiare, e mi piacerebbe aggiungere un tocco personale ma non so se ne valga la pena. Qualcuno conosce un...
Ciao a tutte vorrei chiedervi un consiglio,non sono pratica con il computer ecc...sto provando a fare le partecipazioni con canna e sinceramente mi piacciono molto,ora sorge un dubbio,cosa devo fare...
Può andar bene questo con stampa a fiori? Non mi è chiaro se la regola sia “no total white” per le invitate o “no assoluto a qualunque tipo di bianco”?
Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?
Ciao a tutte ❤️ nei coni riso per il lancio in chiesa cosa avete messo ? Solo riso o anche petali ? Avete una foto di come li avete fatti ? Grazie ❤️
Ieri abbiamo finalmente assemblato le partecipazioni e ora è il momento di iniziare la consegna La partecipazione riprende il biglietto aereo per arrivare all'isola su cui si svolge il videogioco che...
Ciao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?
Farò già il buffet dei dolci, aggiungo la confettata o no?
Dato che siamo agli sgoccioli, stiamo pensando a cosa regalare ai nostri testimoni. Idee?
Ci era arrivato tantissimi mesi fa ma non avevamo voluto testarlo finchè non avessimo dovuto effettivamente fare le partecipazioni, ora ci siamo e ieri l'abbiamo provato : LO ADORIAMO Il disegno del...
Ciao, sto cercando un porta fedi originale un cofanetto o qualcosa del genere che contenga qualcosa del color blu petrolio, il matrimonio sarà il 18 luglio, sapete indirizzarmi su qualche sito o...
Alla fine è arrivato anche per me, io che credevo che non me lo organizzassero, io che guardavo con un po' di indivia gli amici di FM che gli hanno organizzato un weekend al mare. E invece sabato mi...
Ciao a tutti, ho una domanda da fare... ma lo staff va inserito nel tableau? Noi abbiamo tutto a tema musica e il tableau sarà impostato su dei dischi di vinile, devo crearne uno con i nomi dello...
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao, sono molto indecisa su come gestire i capelli il giorno del mio matrimonio: non voglio acconciature ma li voglio portare sciolti con una bella piega leggermente mossa (ho i capelli lunghissimi...
Ciao ragazze! Manca poco meno di un mese al mio matrimonio e sto iniziando a chiedere le conferme agli invitati che saranno presenti...di 170 invitati al momento siamo a 115 conferme e contando gli...
Ciao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un...
CIao a tutte, a settembre mi sposo. Faremo un matrimonio super intimo con le nostre famiglie e due amici che ci faranno da testimoni. 15 persone in tutto. Secondo voi posso organizzare un addio al...
Buonasera sposine, Sono felice ed emozionata tra meno di 48 ore mi sposerò il mio amore E'il mio secondo matrimonio e non sono certo giovane ma mi sento molto più emozionata della prima voltaPensatemi...
Buongiorno noi dobbiamo ancora fare il regalo ai nostri testimoni,tra cui una è una mia amica e l altro è il fratello del mio compagno,nn sappiamo veramente cosa fare,voi che idee avete avuto
Faremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Dopo aver preparato gli inviti con canva, vorrei stamparli online. Stavo considerando PixartPrinting ma il numero minimo è 100 pezzi e io devo stamparne 20 pezzi per tipo (metà in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ad ottobre mi sposerò ed ho deciso di lasciare i miei capelli sciolti, io ho capelli ricci e voluminosi, in testa avrò una coroncina di nevina insieme a qualche foglia. Secondo voi, come...
Ciao a tutte sposine e sposini... Mi sono sposata con rito simbolico sabato 9 Maggio e con rito civile il 2 Maggio, quindi ho fatto ben 2 feste! Sono stati giorni perfetti, pieni di amore, pianti e...
Ciao a tutte! Mancano 25 giorni al matrimonio Ci sposiamo il 6/06/26 e la cerimonio in chiesa è alle 14.30. Il fotografo arriverà alle 13.00 (perchè dalle 12 alle 13 è con il mio compagno) Ora stavo...
Ciao a tutti, Mi sposerò a Giugno del 2027 in Sicilia ed il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio! Si accettano consigli su partecipazioni, decorazioni, tableau, segna posti ecc tutto a tema...
Fotografi garanzie ANFM