Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2025
Siamo sposati con rito civile da 8 anni,ma finalmente ci sposeremo in chiesa 💕
- Sposa Saggia
- 2.119 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
483Buonasera, una domanda per chi ha creato da se il coordinato grafico del proprio matrimonio. Come avete fatto con la numerazione dei tavoli? Voglio mantenere il solito stile e grafica per l'intera...
Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una curiosità che ha suscitato pareri parecchio contrastanti quando è uscito fruori l'argomento : “Come state gestendo il pagamento della cena del matrimonio tra...
Ciao a tutti! Il mio compagno vorrebbe occuparsi lui personalmente delle bomboniere per il nostro matrimonio e stava pensando di fare delle candele con cera di soia, prendendo tutto l'occorrente...
Buongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte Cerco un idea segnaposto che non sia ripetitiva Inizialmente avevo pensato a una scatolina con dei dolcetti ma facendo già la confettata, il buffet dei dolci e il gelato fatto al momento...
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! ho organizzato praticamente tutto del mio matrimonio che si terrà a giugno. Ora sto valutando di acquistare le cose che faranno da contorno quindi occhiali a forma di cuore e cose così…...
Ragazze ho un dubbio ambletico mancano 63 giorni e dobbiamo ancora prendere i coni porta riso. Siamo circa 130 persone a messa quanti coni fare? Il mio fidanzato dice almeno che quasi tutti ne abbiamo...
Carissime il giorno del matrimonio si sta avvicinando e ho alcune cose da definire per bene. Noi ci dovremmo sposare in mezzo ad un vigneto di un agriturismo che ci piace tantissimo a Eraclea (VE)....
Avremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
Perché hai scelto ""?
Noi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Ciao a tutti! Mi piacerebbe avere un consiglio: poiché i.regali per i nostri testimoni sono oggetti personali (bracciale per le ragazze e gemelli per gli uomini) e vorremmo che li indossassero al...
Ciao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma...
Avete idee su bomboniere utili il matrimonio sarà a tema ulivo
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti voi avete fatto il regalo hai testimoni? Io ho fatto le bomboniere per gli invitati e per i testimoni ho scelto un altra tipo di bomboniera molto più grande ma non se abbasta e fare...
Salve a tutte ! Volevo qualche info non so proprio da dove iniziare per organizzare il mio matrimonio. Noi ci sposeremo il 26 settembre . Volevo sapere posso farcela come tempi ? Ah una info io non ho...
Buonasera a tutti Tra poco più di due mesi io ed il mio compagno ci sposeremo ed è arrivato il momento di pensare ai famosi "dettagli" che abbiamo rimandato per mesi, in questo caso segnaposto e i...
Buongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema...
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Ciao ragazze! 🩷 Sono curiosa di sapere se è tradizione da voi distribuire i confetti, ovviamente confezionati, fuori la chiesa, dopo il lancio del riso/petali. Di recente sono stata a 2 matrimoni e...
Non mi ammazzate... ma odio l'idea di fare gli inviti o partecipazioni cartacei da spedire a casa. Qualcuno come me? Esiste alternativa?
Matrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi che cosa avete pensato di regalare ai testimoni dello sposo? Nel caso del mio fidanzato, sono entrambi uomini e fidanzati a loro volta, uno convive e l'altro no,...
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi consigliate qualcuno da poter ingaggiare per suonare in chiesa il giorno del mio matrimonio? Purtroppo i ragazzi che piacevano a me sono già impegnati
Fotografi garanzie ANFM