Bernalda, Matera · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 48 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
83 giorni fa
Ho creato un post
84 giorni faAnche se sempre 18 carati, abbiamo ricevuto preventivi da **** euro per fedi unoaerre e meno di 1000 per 18 carati generiche (es stroili)
Ho partecipato a un sondaggio
88 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
88 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
93 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
Ho ottenuto una medaglia!
158 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
158 giorni fa
159 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
159 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
159 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho partecipato al post di Laura P.
161 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
161 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di V.
161 giorni fa
161 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
161 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM