Bernalda, Matera · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 48 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Settembre 2026
Anche se sempre 18 carati, abbiamo ricevuto preventivi da **** euro per fedi unoaerre e meno di 1000 per 18 carati generiche (es stroili)
Che giorno vi sposate? Di dove siete? Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰♀️🤵♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma...
Fatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazz*, come state? Come procedono i preparativi? 🥰 Oggi avrei una domanda.. Qualcuno di voi ha fatto/farà una festa per il giorno della promessa? C'è chi la organizza solo col proprio...
Proprio oggi è arrivato il nostro cake topper personalizzato Il nostro tema sarà un video gioco chiamato Animal Crossing e il cake topper rappresenta i nostri due personaggi nel gioco, vi lascio sia...
Ciao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto?...
Perché hai scelto ""?
Ciao Tutti! Mi è stata fatta una domanda spiazzante: "Che badget avete per gli allestimenti?" 🤔 Domanda imbarazzante, perché non saprei, vorrei spendere il giusto senza essere spennata, anche perché...
Mi serve un aiuto! Cosa regalare ai testimoni? Le mie saranno due mie amiche dall’infanzia mentre per lui saranno sua sorella e suo fratello.. non sappiamo proprio cosa fare
Salve signora!
Fotografi garanzie ANFM