Ravenna, Ravenna · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
12 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
27 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
27 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
28 giorni faQuale preferite ?
31 giorni faParlando di bellezza sposo non possiamo non citare i trattamenti estetici✨ Farai qualcosa in particolare in preparazione alle tue nozze?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Come ti stai preparando per le nozze? *** Se sei in cerca di...
33 giorni faTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
Ho partecipato al post di Sara
34 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
41 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
46 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
46 giorni faCiao sposine, avete scelto le scarpe? Se sì, quali?
51 giorni faManiche lunghe o senza?
55 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
65 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
70 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
Ho partecipato al post di Pia
70 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM