Lecce, Lecce · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
13 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
18 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
Ho partecipato al post di Pia
18 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pia
18 giorni fa
S.o.s scarpe Che scarpe avete scelto e dove le avete comprate ? Io cerco un sandalo più che un decolte . . Comodo ovviamente
18 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
31 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
Ho ottenuto una medaglia!
35 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
35 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
35 giorni fa
35 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
Ho ottenuto una medaglia!
36 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
36 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM