Trieste, Trieste · Da Luglio 2025
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
262 giorni faCiao! Matrimonio in chiesa il 30 maggio 2026 Il corso prematrimoniale inizia a fine gennaio! Unica cosa che nessuno mi spiega…per poter fare le pubblicazioni in comune dobbiamo finire prima il corso? Xke il corso finisce a inizio maggio e non credo...
Ho creato un post
264 giorni faCiao spose! Mi sposo il 30 Maggio alle 10.30. Sulle partecipazioni consigliate di mettere le 10? Così che arrivino tutti entrano in chiesa ..entra lo sposo e alle 10.30 io??
Ho creato un post
273 giorni faCiao a tutte! A maggio ci vorremmo sposare! Ho già contattato il parroco e abbiamo appuntamento tra due settimane con lui Il corso prematrimoniale inizia a gennaio 2026 ..ma c’è la facciamo con le tempistiche? Nel senso la data da come ho capito si...
Ho creato un post
275 giorni faCiao a tutte! Come funziona per i fiori in chiesa? Va il fioraio stesso la mattina del matrimonio? Se volessi farlo io x risparmiare? Devo andare il giorno prima?
Ho creato un post
276 giorni faCiao a tutte! Stiamo guardando le fedi. In teoria avremmo deciso x Bluespirit. Due fedi Comode 3 mm (18kt) 460€ totali.Qualcuno sa dirmi la qualità? Mi sembra poco per due fedi. Ho il dubbio solo x questo
Fotografi garanzie ANFM