Trieste, Trieste · Da Luglio 2025
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
128 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Ho partecipato a un sondaggio
240 giorni faIo sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente invitato e ho invitato anche la mamma di lei che mi...
Ho partecipato al post di Mely
240 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elisabetta
255 giorni faHo partecipato a un sondaggio
255 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
Ho partecipato al post di Lucia
262 giorni faHo creato un post
262 giorni faCiao! Matrimonio in chiesa il 30 maggio 2026 Il corso prematrimoniale inizia a fine gennaio! Unica cosa che nessuno mi spiega…per poter fare le pubblicazioni in comune dobbiamo finire prima il corso? Xke il corso finisce a inizio maggio e non credo...
264 giorni faHo creato un post
264 giorni faCiao spose! Mi sposo il 30 Maggio alle 10.30. Sulle partecipazioni consigliate di mettere le 10? Così che arrivino tutti entrano in chiesa ..entra lo sposo e alle 10.30 io??
Ho ottenuto una medaglia!
271 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
272 giorni faHo creato un post
273 giorni faCiao a tutte! A maggio ci vorremmo sposare! Ho già contattato il parroco e abbiamo appuntamento tra due settimane con lui Il corso prematrimoniale inizia a gennaio 2026 ..ma c’è la facciamo con le tempistiche? Nel senso la data da come ho capito si...
274 giorni faHo creato un post
275 giorni faCiao a tutte! Come funziona per i fiori in chiesa? Va il fioraio stesso la mattina del matrimonio? Se volessi farlo io x risparmiare? Devo andare il giorno prima?
Ho ottenuto una medaglia!
276 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM