Crotone, Crotone · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 251 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Agosto 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariagrazia
260 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
260 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
260 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
Ho partecipato al post di Bianca
260 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
260 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
260 giorni fa
260 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
260 giorni fa
260 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Ho partecipato al post di Mariangela
260 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
263 giorni fa
Ho creato un sondaggio
264 giorni faSono stra indecisa 🤔 vorrei qualcosa che non si butta da conservare i da usare all’inizio pensavo a un profumatore d’ambiente ma ora sto pensando fra quesye due
Ho creato un post
264 giorni faCiao ti sposerai nello stesso posto cioè. A Crotone e lo stesso mio giorno ☺️☺️☺️☺️
264 giorni fa
264 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM