Crotone, Crotone · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 251 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Agosto 2027
Ciao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze abbiamo scelto per il nostro matrimonio fedi classiche Unoaerre in oro giallo. 7 grammi per me e 10 grammi per lui. Cosa ne pensate? Avendo molte misure di differenza dovrebbero...
Ciao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, dopo anni c'è l'abbiamo fatta. Siamo di nuovo in ballo. Tra covid, gravidanza e acquisto casa siamo ritornati sui nostri passi......e abbiamo scelto lo stesso ristorante che avevamo scelto 6...
Sono stra indecisa 🤔 vorrei qualcosa che non si butta da conservare i da usare all’inizio pensavo a un profumatore d’ambiente ma ora sto pensando fra quesye due
Perché hai scelto ""?
Ciao ti sposerai nello stesso posto cioè. A Crotone e lo stesso mio giorno ☺️☺️☺️☺️
Io ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema...
Perché hai scelto ""?
Voi cosa dite io facendolo in Calabria ma abitando in Emilia Romagna sono sempre più convinta che mi serve…che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Sono stra indecisa 🤔 adoro tutti e due…come si dovrebbero vestire le damigelle? I colori sono bellissimi poi lo faccio davanti al mare e secondo me simboleggia tutto!! E anche azzurro parla proprio al...
Perché hai scelto ""?
Devo dire che va bene che sia presto (mi sposo nel 2027) però questa è una cosa che a me e il. Io futuro marito ci fa pensare tanto vorrei sposarmi in chiesa ma il mio sogno …parlo che lo penso da...
Buon pomeriggio, è da qualche giorno che stavamo pensando a questa cosa ovvero sposarci in comune invitando soltanto i testimoni e poi invece organizzare un rito simbolico con tutti gli altri...
Ciao, a tutte le sposine e a tutti gli sposini😊 Noi ci sposeremo il 12 settembre del 2026 e stiamo iniziando a creare i primi fai da te ( il matrimonio avrà come tema principale soprattutto il mondo...
Ciao ragazze, io e mio marito siamo stati invitati al taglio della torta da un parente. Ora, tralasciando il fatto che io detesto questo tipo di invito, perché o mi inviti a tutto il matrimonio oppure...
Buongiorno. Volevo chiedere un consiglio. Ho sempre odiato la classica bomboniera che viene poggiata su un mobile per anni a prendere polvere, finché un bel giorno non viene buttata. Stavo pensando di...
Ciao a tutte, non so chi di voi ha letto il mio post precedente, ma diciamo che questo potrebbe essere un …to be continued. Darò quindi per scontato che lo abbiate letto, per non essere ripetitiva. Le...
Helpppppo sposineee della Campania (zona caserta). Mi date un’idea su dove poter andare a scattare le foto nel giorno del mio matrimonio? Periodo di ottobre, il locale è il “casale dei baroni” … mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Ciao a tutte 🥰 sapete dirmi se è possibile fare il matrimonio solo religioso senza fare quello concordatario cioè senza che il matrimonio religioso abbia effetti civili? Grazie per le vostre risposte....
Fotografi garanzie ANFM