Palermo, Palermo · Da Agosto 2025
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
10 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
3 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Federica
9 giorni fa
19 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
32 giorni faQuale preferite ?
Ho ottenuto una medaglia!
35 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
35 giorni fa
Ho creato un post
64 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce una brava sarta specializzata in abiti sposa? devo fare qualche modifica al mio abito comprato di seconda mano però nuovo senza mai utilizzato
66 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al post di Giada
68 giorni fa
70 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
70 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
73 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
77 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho ottenuto una medaglia!
78 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM