Palermo, Palermo · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 86 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
19 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce una brava sarta specializzata in abiti sposa? devo fare qualche modifica al mio abito comprato di seconda mano però nuovo senza mai utilizzato
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al post di Giada
23 giorni fa
25 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
25 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
28 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
32 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho ottenuto una medaglia!
33 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
33 giorni fa
33 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
35 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
35 giorni fa
66 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Ho partecipato al post di Giulia
67 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
69 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM