Ragusa, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 98 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2027
Bacheca
Ho creato un post
15 giorni faRagazze buonasera, devo ancora prenotare per il trucco, su che prezzi si va per essere un costo onesto ? Così quando mi informerò non cadrò dalle nuvole 🤣 Grazie 🌸
Ho creato un post
17 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate delle partecipazioni digitali ? Purtroppo vivo fuori e non sarà facile andare al mio paese qualche mese prima del matrimonio e dedicarmi una settimana a lasciare le varie partecipazioni. Pensavo a qualcosa di digitale ma...
Ho creato un post
102 giorni faCiao ragazze cosa avete fatto o cosa farete per intrattenere gli ospiti nel momento in cui andate a fare le foto ? Il rito e il ricevimento saranno nella stessa location, quindi non ci sono spostamenti… ma non vorrei nemmeno che i miei ospiti si...
Ho creato un post
146 giorni faCiao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
Ho creato un post
156 giorni faCiao ragazze mi presento sono Stefania, Cosa metterete voi come segnaposto ? Pensavo una scatolina con la scritta grazie e dei confetti all’interno ma non so.. voi cosa avete realizzato per il vostro matrimonio? Grazie anticipatamente per la risposta...
Fotografi garanzie ANFM