Ragusa, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 98 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho creato un post
15 giorni faRagazze buonasera, devo ancora prenotare per il trucco, su che prezzi si va per essere un costo onesto ? Così quando mi informerò non cadrò dalle nuvole 🤣 Grazie 🌸
Ho partecipato al post di Sara
15 giorni fa
15 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al post di Chiara
15 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
15 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lara
15 giorni fa
15 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Ho partecipato al post di Paola
16 giorni fa
Ho creato un post
17 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate delle partecipazioni digitali ? Purtroppo vivo fuori e non sarà facile andare al mio paese qualche mese prima del matrimonio e dedicarmi una settimana a lasciare le varie partecipazioni. Pensavo a qualcosa di digitale ma...
Ho creato un post
102 giorni faCiao ragazze cosa avete fatto o cosa farete per intrattenere gli ospiti nel momento in cui andate a fare le foto ? Il rito e il ricevimento saranno nella stessa location, quindi non ci sono spostamenti… ma non vorrei nemmeno che i miei ospiti si...
Ho creato un post
146 giorni faCiao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
148 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Fotografi garanzie ANFM