Ragusa, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
48 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho creato un post
61 giorni faRagazze buonasera, devo ancora prenotare per il trucco, su che prezzi si va per essere un costo onesto ? Così quando mi informerò non cadrò dalle nuvole 🤣 Grazie 🌸
Ho partecipato al post di Sara
61 giorni fa
61 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al post di Chiara
61 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
61 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lara
61 giorni fa
61 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Ho partecipato al post di Paola
62 giorni fa
Ho creato un post
63 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate delle partecipazioni digitali ? Purtroppo vivo fuori e non sarà facile andare al mio paese qualche mese prima del matrimonio e dedicarmi una settimana a lasciare le varie partecipazioni. Pensavo a qualcosa di digitale ma...
Ho creato un post
148 giorni faCiao ragazze cosa avete fatto o cosa farete per intrattenere gli ospiti nel momento in cui andate a fare le foto ? Il rito e il ricevimento saranno nella stessa location, quindi non ci sono spostamenti… ma non vorrei nemmeno che i miei ospiti si...
Fotografi garanzie ANFM