Ragusa, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 98 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2027
Ciao ragazze! mi sposo a maggio 2027, sono una sposa giovanissima ho 24 anni! Mi sto portando avanti in tante cose visto che sono di Milano ma il matrimonio sarà a Livorno ma sto riscontrando tanta...
Buongiorno Community, ho un quesito: Dal momento che per un matrimonio civile in Italia sono previsti solo due testimoni "ufficiali" (uno per la sposa e uno per lo sposo) Quanti testimoni avete scelto...
Ciao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma...
Ciao ragazze, cosa ne pensate delle partecipazioni digitali ? Purtroppo vivo fuori e non sarà facile andare al mio paese qualche mese prima del matrimonio e dedicarmi una settimana a lasciare le varie...
Ciao ragazze cosa avete fatto o cosa farete per intrattenere gli ospiti nel momento in cui andate a fare le foto ? Il rito e il ricevimento saranno nella stessa location, quindi non ci sono...
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro...
Ciao avete qualche nominativo di qualche officiante/celebrante per rito simbolico e casomai sapete il costo? In provincia di Napoli o Caserta
Ciao a tutte🌸 Come vi siete organizzate per il momento in cui i vostri piedi chiederanno aiuto?😅 Io ho preso delle converse che ho ricamato, personalizzandole con i dettagli del nostro giorno. Non ho...
Ciao ragazze mi presento sono Stefania, Cosa metterete voi come segnaposto ? Pensavo una scatolina con la scritta grazie e dei confetti all’interno ma non so.. voi cosa avete realizzato per il vostro...
Ciao a tutte! Secondo voi quanto tempo prima sarebbe meglio fare le prove di trucco e acconciatura? Mi sposerò a fine luglio 2026 in Sicilia nella mia città natale ma attualmente vivo fuori.Dovrei...
Fotografi garanzie ANFM