Sarzana, La Spezia · Da Luglio 2011
Innamoratissima del mio lui...... Testarda, un pò permalosa.....
- Super Sposa
- 3.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1004 giorni faCiao ragazze,al rientro dal viaggio di nozze,voglio creare questo post per ringraziare tutte dei consigli che ci siamo date. Il nostro matrimonio,il 24 Giugno con rito civile è stato bellissimo,in spiaggia con un sole stupendo. Faccio gli auguri a...
Ho creato un post
1187 giorni faCiao futuri sposi 2023, chi di voi, è stato ieri sera e sarà questa sera alla serata sposi, alla Costa dei Barbari a Viareggio????? Io sono emozionatissima, non vedo l'ora.....
Ho creato un post
1234 giorni faCiao sposine mi sposerò a Giugno con rito civile direttamente in location e sto iniziando a pensare al libretto per rito ma non ho idea da dove iniziare, sapete darmi un'idea????
Ho creato un post
1447 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha in programma come viaggio di nozze il Sudafrica o se ci è già stato???? Noi ci sposeremo il 24 Giugno dell'anno prossimo e potrebbe essere una meta del nostro viaggio di nozze ma alcune agenzie di...
Ho creato un post
1463 giorni faCiao spose 24 Giugno 2023,piacere di conoscervi, io sono Lara, come state??? I preparativi come procedono???
Fotografi garanzie ANFM