Sarzana, La Spezia · Da Luglio 2011
Innamoratissima del mio lui...... Testarda, un pò permalosa.....
- Super Sposa
- 3.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
1004 giorni fa
Ciao ragazze,al rientro dal viaggio di nozze,voglio creare questo post per ringraziare tutte dei consigli che ci siamo date. Il nostro matrimonio,il 24 Giugno con rito civile è stato bellissimo,in spiaggia con un sole stupendo. Faccio gli auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1203 giorni fa
Buongiorno..sono curiosa..vorrei sapere,come avete chiesto ai vostri testimoni?avete usato qualcosa creato appositamente o in modo semplice?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1371 giorni fa
Quanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
Ho caricato una foto nel post di Mary
1371 giorni fa
Ciao Sposine!!! Alle prese con la scelta e l'acquisto dei ventagli da dare in Chiesa all'inizio della celebrazione. Voi dove li avete acquistati? Li avete personalizzati? Mandatemi pure le vostre foto!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1375 giorni fa
ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1418 giorni fa
Ciao a tutte sposine! In queste settimane mi è sorta una domanda.. vorrei affidarmi all’aiuto di una wedding planner anche se ho iniziato gia a scegliere location e altre cosine perché vorrei fosse tutto perfetto in ogni dettaglio. Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1435 giorni fa
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose (e per questo anche uno dei più difficili da...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1438 giorni fa
Ciao! Qualcuno di voi ha realizzato un cartello di benvenuto da sistemare all'entrata della location? Quelli trovati on line non mi piacciono molto... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
1448 giorni fa
Ciao future sposine!! Sono al settimo cielo! Grazie a un servizio di Wedding dog sitting i miei cani parteciperanno attivamente al nostro matrimonio e saranno con noi tutto il tempo 😍😍😍 noi vedo l’ora!! Che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM