Roma, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Novella
- 25 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faHo un 80ina di invitati dall'estero perché il mio fidanzato è spagnolo.. secondo voi dovremmo pagargli l'alloggio? Nei matrimoni che siete andate fuori vi hanno offerto l'hotel=
22 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
22 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
22 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
22 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
22 giorni faQuale preferite ?
Ho partecipato al post di Veronica
51 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
55 giorni fa
56 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
63 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
63 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
63 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
63 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
63 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
63 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Fotografi garanzie ANFM